Home News Elisabetta Canalis, post criptico su Instagram: cosa avrà voluto dire?

Elisabetta Canalis, post criptico su Instagram: cosa avrà voluto dire?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:33
CONDIVIDI

Elisabetta Canalis ha pubblicato un post molto criptico su Instagram che ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosi fan: che cosa avrà voluto dire?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis ha postato un’immagine su Instagram davvero molto divertente in cui lei è in compagnia del suo amatissimo cagnolino che ha fatto impazzire come sempre tutti i suoi fan.

Allo stesso tempo, però, tutti i suoi fan e follower si sono preoccupati del fatto che qualcosa sembra proprio non tornare: in particolar modo quello che ha fatto preoccupare tutti quanti è stato il fatto che la didascalia sembra essere abbastanza strana e non sembra proprio c’entrare nulla con l’immagine in sé.

I fan si sono preoccupati del fatto che ci sia un messaggio criptico sotto ma la verità sembra proprio essere un’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, il suo outfit fa impazzire: “Ma che ne sanno i 2000?”

Elisabetta Canalis criptica su Instagram

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

La didascalia dell’immagine pubblicata da Elisabetta Canalis semplicemente, con tutta probabilità, è stata messa in questo modo semplicemente perchè “San Villibaldo” è un nome che, dal punto di vista del suono, è molto divertente oltre che, ovviamente, essere un nome davvero molto insolito che fa sorridere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis ritrova la pace dopo le proteste: ecco come ha fatto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo sapevate che il 7 Luglio è anche san Villibaldo?

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Insomma, nessun mistero né tanto meno criptico messaggio dietro questa immagine che, come tantissimi altri video, è subito diventato virale.

Del resto, da quando si è trasferita negli Stati Uniti dopo aver sposato Brian Perri, l’ex Velina mora di Striscia La Notizia ha proseguito la sua crescita, verso l’alto chiaramente, in termini di popolarità acquisendo un seguito sempre più importante.