Andrea Amato ex marito Paola Turci: quell’errore che non commetterebbe più

Andrea Amato è stato per soltanto due anni l’ex marito di Paola Turci, poi i due si sono detti addio. Che cos’è successo? Scopriamo chi è l’uomo.

paola turci

Andrea Amato è stato il marito della famosissima cantante Paola Turci per due anni, precisamente dal 2010 al 2012, ma poi i due si sono detti addio. In molti si chiedono chi sia quest’uomo che ha rapito il cuore della cantante e che entrambi pensavano fosse l’uomo (e la donna) della propria vita ma così purtroppo non è stato.

Ecco le sue parole a riguardo, ma una cosa è certa: secondo lei, con il senno del poi, non rifarebbe più un errore di questo genere se tornasse indietro. A cosa si sta riferendo? Dopo l’incidente che ormai più di 15 anni fa ha colpito la sua vita, nulla è stato più come prima.

LEGGI ANCHE -> Paola Turci dall’incidente alla rinascita: tutto sul suo nuovo amore

Andrea Amato ex marito Paola Turci chi è? Età, foto, lavoro

paola turci

La cantante ha infatti confessato che non rifarebbe mai più un errore del genere, ossia quello di sposarsi soltanto perchè vuole essere consacrata da Dio.

Il loro matrimonio, infatti, è stato celebrato alle Hawaii in un posto davvero da favola e stupendo ma, come si suol dire, conta la sostanza ed evidentemente il sentimento non era così forte.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, parla Paola Turci: “C’è stato un equivoco”

Da quel momento, comunque, qualcosa di buono è nato: ha infatti smesso di badare alle etichette relativamente ai sentimenti, a ciò che si può provare per un uomo o una donna. Insomma, non è quella la cosa importante, ciò che conta davvero.

Adesso è una donna libera e come ha anche cantato in una canzone, l’importante nella vita è “Fatti bella per te” e se lo dice lei che ha vissuto un’esperienza molto vicina alla morte dobbiamo crederle.

Impostazioni privacy