Patrizia Vacondio moglie Nek: hanno superato insieme un momento difficile

Moglie Nek: ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su Patrizia Vacondio, la dolce metà del cantante emiliano. Ma qual è il loro rapporto?

Patrizia Vacondio moglie Nek

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek. Una donna davvero speciale per lui con cui ha anche superato dei momenti davvero difficili per quanto concerne il loro rapporto di coppia. Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto: il loro amore, alla fine, è stato più forte di tutte le problematiche, di tutti i momenti difficili che due persone necessariamente possono avere ed affrontare all’interno di un legame di coppia.

Il rapporto tra Patrizia Vacondio e Nek, che sono marito e moglie da tantissimi anni, non è stato sempre semplice ma, per fortuna, nonostante qualche problema e qualche inciampo sul loro cammino, oggi possono definirsi una coppia modello. I due, infatti, sono sempre più innamorati e presi l’uno dell’altra nonostante in passato non sia sempre stato così.

Nek è uno dei cantanti più amati del mondo della musica italiana. Ma che cosa si sa sulla vita privata di quest’ultimo? Il cantautore, all’anagrafe Filippo Neviani, è sposata con Patrizia Vacondio. La coppia ha anche una figlia di nome Beatrice, nata nel 2010. Per la donna invece si tratta della secondogenita. Infatti prima di diventare la compagna dell’artista ha avuto Martina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nek, bel gesto contro il coronavirus: il cantante non è mai banale

Patrizia Vacondio moglie Nek, tutto sul loro rapporto

patrizia vacondio moglie nek

La dolce metà del cantante è a Sassuolo, la stessa città di origine del marito. Tra di loro si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo 11 anni i due si sono sposati. A parlare del loro rapporto è stato lo stesso Nek, ospite di una puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’. Il buon Filippo ha rivelato un curioso aneddoto, raccontando di aver informato i suoi genitori sulla storia d’amore mostrando loro una foto di Patrizia e parlando subito dell’esistenza della sua prima figlia Martina, che all’epoca aveva circa un anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Patrizia Vacondio moglie Nek che lavoro fa? Età e figli

Neviani ha però ammesso che tra i due c’è stato un periodo di difficoltà. Lui stesso ha infatti ammesso di averla tradita. Patrizia Vacondio di perdonarlo e ora le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, anche grazie a loro figlia Beatrice. Insomma, il periodo difficile è stato messo alle spalle e ora nella coppia trionfa l’amore, la semplicità e l’unione. D’altronde i problemi e gli ostacoli sono fatti per esser superati e per uscire dal tutto più forti e uniti. Questo è quello che hanno fatto i due.

Impostazioni privacy