Patrizia Vacondio moglie Nek che lavoro fa? Età e figli

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek, il cantante che arriva da Sassuolo e che stasera sarà ospite di Vent’anni che siamo italiani

Patrizia Vacondio

Nek, nome d’arte per Filippo Neviani è uno degli ospiti musicali di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, in onda stasera con l’ultima puntata di Vent’anni che siamo italiani, lo show di Rai Uno, campione di ascolti.

Patrizia Vacondio, chi è la moglie di Nek

Patrizia Vacondio è sposata con Nek dal 2006, a differenza del marito famoso, lei non fa parte del mondo dello spettacolo.

La coppia si è conosciuta in Emilia Romagna, il colpo di fulmine è scattato immediatamente. Insieme hanno una figlia, nata nel 2010 dal nome Beatrice che è diventata la sorella minore di Martina nata da una precedente relazione della madre, a cui però Nek è molto legato.

Una donna normale che si divide tra famiglia, lavoro e palestra, ma che per il cantautore è una vera musa ispiratrice, pare infatti che le canzoni scritte per lei del suo repertorio sono almeno cinquanta.

Ma non è tutto, Nek ha anche confessato che in passato i momenti di crisi sono stati superati grazie al perdono della moglie che ha superato alcune sue scappatelle.

Argia Renda

Impostazioni privacy