Nek presenta sua figlia Beatrice: un particolare non sfugge ai fan

Nek ha voluto presentare a tutti i suoi fan la figlia Beatrice in una foto su Instagram, ma quel dettaglio non può sfuggire ai fan più accaniti e storici.

Nek figlia
Nek figlia

Nek ha postato una bellissima foto in cui si vede sua figlia Beatrice, nato dal suo grande amore con Patrizia Vacondio, che è intenta a disegnare su un foglio di carta.

Il famosissimo cantante, il cui vero nome è Filippo Neviani, ha scattato questa dolcissima immagine in cui, tuttavia, è presente un particolare che non è sfuggito ai fan più attenti e che seguono questo artista da ormai tantissimi anni.

E’ impossibile non notarlo: vediamo se siete attenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Patrizia Vacondio moglie Nek: così hanno superato il tradimento

Nek presenta sua figlia Beatrice

Nek
Nek

Se ci fate caso, sul foglio la figlia di Nek, Beatrice Neviani, ha scritto una parte di testo della canzone, famosissima e di enorme successo, “E da qui”, una delle più rappresentative della carriera dell’artista.

Questo particolare si può notare nella seconda immagine delle due che ha pubblicato nel post in quanto nella prima la piccola di casa nasconde questo piccolo regalo che ha fatto enormemente piacere al papà.

Complice questa quarantena i tre sono costretti a rimanere a casa nella loro bellissima dimora di Sassuolo in cui hanno finalmente avuto l’occasione di passare un po’ di tempo insieme.

Insomma, questo stop necessariamente forzato vede, dall’altra parte, un riavvicinamento familiare che, complice il lavoro di Nek che lo vede sempre in giro per tutta Italia tra concerti ed attività promozionali, sostanzialmente sempre sold out, è sempre piacevole riscoprire, una dimensione alla quale, purtroppo, tantissimi artisti, non certamente lui, non erano abituati.

Ecco le due bellissime fotografie di Beatrice che scrive una parte di “E da qui”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero svela il suo talento nascosto: l’ha sempre tenuto segreto

https://www.instagram.com/p/B_QLlsLHtpe/

Impostazioni privacy