Patrizia Vacondio moglie Nek: così hanno superato il tradimento

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek, i due hanno affrontano insieme dei momenti molto difficili: ecco come sono riusciti a superarli.

Patrizia Vacondio moglie Nek

Questa sera su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, lo show condotto da Fabio Fazio è tra i pochi rimasti attivi nonostante il Coronavirus.

Gli ospiti, rigorosamente in collegamento, sono numerossisimi e tra questi ricordiamo: Tiziano ferro, che darà vita a un attesissimo live, e Nek, il cantante coglierà l’occasione per esibirsi con il suo ultimo pezzo “Perdonare.”

Patrizia Vacondio moglie Nek Patrizia Vacondio moglie Nek

Nek e sua moglie Patrizia Vacondio ne hanno attraversate tante insieme, la coppia è riuscita a ritrovarsi e a costruire un terreno stabile sul quale far crescere la loro storia d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PECHINO EXPRESS, TUTTO FINTO? PAROLA DI UN EX CONCORRENTE

Nek, al secolo Lorenzo Neviani, diersi anni fa ha avuto un momento di sbandamento finendo col tradire sua moglie. Per via del suo lavoro, come ha espressamente ammesso Nek, si trova spesso in viaggio e cadere in tentazione è molto semplice. Non ha mai voluto raccontare i dettagli del tradimento, specificando: “Non importa quale scusa avessi usato. – spiegando poi – Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARIA DE FILIPPI, SCANDALO AD AMICI: L’HA TRADITO

Così hanno superato il tradimento

https://www.instagram.com/p/B-pVrs0opju/?utm_source=ig_web_copy_link

I due sono sposati da 14 anni e nel 2010 hanno dato alla luce la loro prima figlia Beatrice, secondogenita di Patrizia Vacondio che era già mamma di Martina, la figlia nata da una precedente relazione.

“Io e mia moglie ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio ha spiegato Filippo Neviani, sottolineando poi l’importanza della sincerità all’interno di un rapporto. Oggi i due non potrebbero essere più uniti di così e Nek ha voluto rivelare il segreto del suo amore con Patrizia Vacondio: “Negli occhi troviamo la conferma di sapere che siamo fatti l’uno per l’altra.”

Oggi il loro rapporto è più solido che mai e il tradimento è ormai un lontanto ricordo, da allora Nek ha compreso cosa conta veramente nella sua vita e non è più caduto in tentazion.

Impostazioni privacy