Eleonora Daniele, la conferma arriva da Instagram: adesso è tutto ufficiale

Eleonora Daniele ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto su Instagram per dare un annuncio ufficiale: la conferma è arrivata proprio oggi.

Eleonora Daniele dolore

Dopo tanti dubbi e perplessità adesso è arrivata la conferma ufficiale anche da parte sua: Eleonora Daniele è stata ufficialmente confermata al timone di Storie Italiane, il programma che conduce da anni con tantissimo successo su Rai Uno.

La notizia è stata data ufficialmente, oltre ovviamente sui palinsesti Rai, anche dalla conduttrice stessa che, come sappiamo, è diventata mamma per la prima volta della piccola Carlotta qualche mese fa per la gioia di tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, una ferita del suo passato è ancora aperta

Eleonora Daniele a Storie Italiane: la Rai conferma la sua presenza

Eleonora Daniele

Una bellissima notizia che tuttavia era nell’aria dal momento che, come sappiamo, il suo lavoro all’interno della tv di Stato, al netto del fatto che lo share l’ha sempre premiata al mattino, è stato davvero eccellente.

Insomma, un bellissimo riconoscimento che adesso è stato anche, per così dire, commentato proprio dalla donna stessa: a settembre, dunque, la donna tornerà più carica che mai, pronta a raccontare storie vere di italiani che stanno lottando, di ingiustizie ma anche di interviste molto interessanti.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, ombre sul suo futuro: il silenzio è preoccupante

eleonora daniele storie italiane instagram
Eleonora Daniele su Instagram

Staremo a vedere che cosa accadrà a settembre per la neo mamma che, come sappiamo, durante tutto il periodo della pandemia globale, di fatto non ha mai saltato un giorno di trasmissione nonostante la preoccupazione per un possibile contagio in tutta Italia fosse enorme.

Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto per la gioia di tutti i suoi fan che, come sappiamo, non vedono l’ora di riabbracciarla, seppur “a distanza” davanti alla tv. Insomma, il suo ritorno a Storie Italiane sarà un vero e proprio successo.

Impostazioni privacy