Eleonora Daniele, ombre sul suo futuro: il silenzio è preoccupante

Eleonora Daniele da quando è nata la sua piccola Carlotta si è chiusa in un silenzio assordante che ha fatto preoccupare i fan: ombre sul suo futuro?

Eleonora Daniele decisione inaspettata
Eleonora Daniele

E’ da ormai parecchio tempo, fatto salvo un post sulla morte di Ennio Morricone, che non abbiamo più notizie di Eleonora Daniele ed il suo silenzio sta facendo preoccupare non poco tutti i suoi fan e follower.

In molti si chiedono quale sia il motivo di questo lungo ed assordante silenzio che sembra far preoccupare e non poco tutti coloro che ormai da tantissimi anni hanno la fortuna di seguirla ogni mattina dal lunedì al venerdì su Rai Uno con Storie Italiane che, come sappiamo, adesso è in pausa per l’estate ma, salvo clamorose sorprese o colpi di scena, ritornerà a settembre con tantissime novità.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, momento difficile per lei: il retroscena di una mamma combattente

Eleonora Daniele, il suo silenzio sui social è preoccupante

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Il suo silenzio sui social network fa davvero preoccupare: che cosa sta succedendo nella vita di Eleonora Daniele? La risposta più semplice, ma non per questo banale, potrebbe essere ricercata nel fatto che, semplicemente, si sta vivendo la propria vita accanto alla sua piccola Carlotta ed al suo storico marito.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, retroscena sul parto: ci sono stati dei problemi

E’ un periodo di grandissimi cambiamenti per lei e per questo motivo è giusto che si prenda i suoi tempi, si goda questa prima estate in compagnia di una nuova vita che ha dato alla luce qualche mese fa senza necessariamente dover pubblicare tutto quello che succede all’interno della propria vita sui social network, come generalmente si usa fare soprattutto al giorno d’oggi.

Insomma, la sua scelta è assolutamente comprensibile tanto quanto lo è quella di pubblicare qualsiasi cosa succeda nella propria vita. Il rispetto delle scelte altrui viene prima di tutto ma, allo stesso tempo, non per questo ci sono problemi nella sua vita.

Impostazioni privacy