Alessandra Cataldo fidanzata Morgan: si sono lasciati davvero oppure no?

Alessandra Cataldo è la fidanzata di Morgan ma i due si sono lasciati per davvero oppure no? La verità dopo il presunto tradimento di lui. La verità.

alessandra cataldo fidanzata morgan
alessandra cataldo fidanzata morgan

Alessandra Castaldo è la fidanzata di Morgan ma in molti pensano che si siano lasciati dal momento che le parole del cantante sembrano criptiche ma allo stesso tempo lasciano intravedere uno spiraglio decisamente negativo riguardo al suo futuro con la donna con cui ha una relazione da ormai qualche tempo.

I due, infatti, da pochissimo tempo sono diventati genitori della piccola Maria Eco ma, davvero pochissimo tempo dopo, sono uscite delle foto che ritraevano il famosissimo cantautore ex Bluvertigo, che abbiamo rivisto quest’anno a Sanremo con Bugo, in compagnia di un’altra donna.

Questo tradimento non sarebbe proprio piaciuto alla sua fidanzata che l’avrebbe quindi lasciato. Si è comunque capito che qualcosa non andava non soltanto dalla sua intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera, ma anche da quella che fece tempo fa a Vieni Da Me da Caterina Balivo. Che cosa c’è sotto?

LEGGI ANCHE -> Morgan, nuova batosta da parte di Jessica Mazzoli: cos’è successo?

Alessandra Cataldo fidanzata Morgan: lo ha perdonato?

Alessandra Cataldo fidanzata Morgan

Ecco alcune parole che tempo fa lasciavano intravedere un momento di crisi davvero molto importante tra loro:

“Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei.”

LEGGI ANCHE -> Morgan e Jessica Mazzoli fanno pace: Alessandra Cataldo come l’ha presa?

E ancora:

“Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa.”

Insomma, un vero e proprio mistero per tutti i suoi numerosissimi fan che non capiscono quale sia la verità: c’è stato tradimento oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità in un senso o nell’altro magari nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy