Bugo annuncia il nuovo singolo: i meme più divertenti sul web

Bugo annuncia il nuovo singolo “Mi Manca” con Ermal Meta ma i fan si scatenano subito sul web con i meme e ricordano la vicenda con Morgan a Sanremo.

Bugo
Bugo

Dopo mesi di caos mediatico, Bugo ha finalmente annunciato il nuovo singolo “Mi manca” che ha cantato con Ermal Meta e che è già stato inserito nell’album Cristian Bugatti dal quale era tratto anche “Sincero”, il brano che Morgan ha modificato in gara al Festival di Sanremo 2020.

I fan hanno dimostrato proprio di non aver ancora dimenticato ciò che è successo alla kermesse sanremese dell’Ariston a tal punto che i meme in tal senso si sprecano davvero.

Insomma, tutto ruota attorno, ancora, a quella vicenda. Ecco alcuni dei meme più divertenti che abbiamo trovato sul web e che girano da qualche ora sul web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bugo e Morgan: la nuova lite su Twitter: “Nano col monopattino”

Bugo, “Mi manca” nuovo singolo con Ermal Meta

Morgan e Bugo a Sanremo

Il nuovo singolo di Bugo, alias Cristian Bugatti, insieme ad Ermal Meta, come ha spiegato anche il suo discografico nella ormai celeberrima conferenza stampa post-Sanremo, avrebbe dovuto essere la canzone da presentare al Festival ma che, per impegni dell’artista italo-albanese, hanno dovuto sospendere e rimandare a data da destinarsi.

Il momento, però, è arrivato ed è quello giusto: questa sera inoltre Bugo sarà al concerto del Primo Maggio ed al posto di Morgan per cantare la sua “Sincero” ci sarà Nicola Savino.

Insomma, i fan non hanno ancora dimenticato quello che è successo ormai tre mesi fa ed i meme, chiaramente ironici, si sprecano sul mondo del web.

Eccone alcuni che abbiamo trovato ma siamo sicuri che nelle prossime ore ne usciranno tanti altri che faranno sorridere ripensando a questa vicenda tragicomica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Morgan, flash mob per strada: nuovo attacco a Bugo

bugo ermal meta
bugo ermal meta
Impostazioni privacy