Morgan, nuova batosta da parte di Jessica Mazzoli: cos’è successo?

La loro relazione aveva stupito quando Jessica Mazzoli partecipò ad X Factor e si mise con il giudice Morgan. Oggi i due sono ormai ai ferri corti.

Morgan Jessica Mazzoli figlia
Morgan e Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli ex concorrente di X-Factor, famosa per la sua relazione con l’allora giudice del talent show Marco Castoldi, in arte Morgan, in queste ore sta facendo parlare di sé per una decisione molto particolare che riguarda proprio l’ex.

I due si erano messi insieme subito dopo la trasmissione televisiva e son rimasti uniti per qualche periodo, spesso paparazzati e sempre al centro del gossip.

Dalla loro complicata relazione d’amore era anche nata la secondogenita del cantante, Lara, nonché prima esperienza da madre proprio per Jessica.

Ben presto però la coppia di Jessica e Morgan inizia a scricchiolare, fino a che i due non decidono definitivamente di separarsi.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Cataldo fidanzata Morgan: l’accusa di Jessica Mazzoli

Da allora il loro rapporto si complica sempre di più, con pesanti accuse proprio da parte della Mazzoli nei confronti del cantante, che accusa di essere un padre poco presente che non vuole avere nei confronti di sua figlia nessun rapporto.

Di contro invece Morgan ha addirittura detto di essere stato incastrato dalla ragazza rimanendo volontariamente incinta, dicendo anche che è stata proprio lei a sparire subito dopo la nascita.

Jessica Mazzoli, una decisione che fa discutere: c’entra Morgan

Jessica Mazzoli

Nelle scorse ore Jessica Mazzoli ha postato alcune storie sul suo account ufficiale di Instagram che hanno fatto molto discutere e che riguardano proprio il suo ex.

La donna infatti ha deciso di mettere all’asta i regali che il cantante le aveva fatto quando stavano ancora insieme.

In particolare la Mazzoli ha pubblicato l’immagine di una lettera, la prima che l’uomo aveva scritto a lei proprio durante la partecipazione della ragazza a X-Factor.

In vendita dunque i ricordi di un amore finito male, di cui Jessica si offre di pagare soltanto per le spese di spedizione.

LEGGI ANCHE —>Asia Argento sotto accusa: le accuse di Morgan sono gravissime

Tale scelta è stata commentata dall’influencer e opinionista dei programmi della D’Urso Deianira Marzano, che si è scagliata contro la scelta della Mazzoli ritenendo che la corrispondenza tra lei e Morgan non abbia troppo valore.

Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli (Fonte: Instagram)

Al contrario pare già che Jessica abbia già ricevuto offerte interessanti, tra cui una di ben 400 euro per il prezioso foglio con le parole d’amore di Morgan.

Impostazioni privacy