Stella Bossari figlia Daniele Bossari e Filippa Lagerback: Età, Instagram

Stella Bossari è la figlia nata dall’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla giovane ragazza.
Stella Bossari figlia Daniele Bossari e Filippa Lagerback: Età, Instagram
Il 26 novembre 2019 è uscito nelle librerie La faccia nascosta della luce, l’autobiografia di Daniele Bossari nella quale racconta della sua depressione e della sua rinascita.
Questo pomeriggio il conduttore radiofonico e presentatore televisivo sarà ospite di Verissimo per parlarne con Silvia Toffani, con l’occasione ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla figlia Stella.

Stella Bossari figlia Daniele Bossari e Filippa Lagerback: Età, Instagram

Occhi azzurri e lunghi capelli color grano, la figlia di Daniele Bossari ha preso tutto da mamma Filippa, classe 2003 Stella Bossari ha oggi 16 anni.
Sui social Stella è molo seguita e il suo profilo Instagram ha già raggiunto e superato la quota dei 25mila followers, tuttavia non si può dire che la ragazza sia una social addicted: sul suo profilo le foto sono molto timide.
Stella in quanto a riservatezza ha certamente preso da genitori, che prima della partecipazione di Daniele al Grande Fratello Vip avevano parlato molto poco della loro vita privata.
Mamma Filippa descrive così la sua dolce figlia Stella “Curiosa, aperta ma anche un po’ timida”. Mamma e figlia lo scorso settembre sono diventante il volto del brand Korff per rappresentare la nuova linea di bellezza Mia, nata dalla collaborazione della nota azienda con gli studenti del master del Sole 24 Ore Comunicazione.
Impostazioni privacy