Daniele Bossari marito Filippa Lagerback: “Ho pensato al suicidio”

Daniele Bossari sarà ospite stasera della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda in prima serata su Rai Due con Fabio Fazio

Daniele Bossari

Che tempo che fa torna in onda con una nuova puntata di Che tempo che fa, con Luciana Littizetto e Filippa Lagerback.

Tra i tanti ospiti ci sarà anche il marito di Filippa e padre di sua figlia Stella, vincitore del Grande Fratello Vip che ha confessato di essere uscito da un momento di crisi, grazie alla moglie.

Daniele Bossari: “Ho pensato al suicidio

Daniele Bossari, marito di Filippa Lagerback che come ogni domenica accompagna Fabio Fazio nel suo programma di Rai Due, ha confessato di aver pensato al suicidio.

Il conduttore aveva anche ammesso di non riuscire a reagire alla critiche e di essere riusciuto a rinascere anche grazie alla vittoria del reality show di canale cinque.

“E’ stato un processo lungo, ma ho toccato il fonda nel 2015, quando è arrivato anche l’alcool. Un anno di depressione e non sopportavo le critiche”, ha detto il conduttore radiofonico.

Dopo il reality e con l’aiuto della sua famiglia è uscito fuori dalla depressione e ora gli resta solo il rimpianto di non aver studiato, ma con il lavoro cerca di colmare le sue lacune.

Argia Renda

Impostazioni privacy