Filippa Lagerback moglie Daniele Bossari: “Abbiamo attraversato l’inferno”

Daniele Bossari e sua moglie Filippa Lagerback formano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, eppure nel loro passato ci sono momenti di profonda oscurità.
Questo pomeriggio Daniele Bossari sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il conduttore radiofonico e presentatore Tv racconterà della sua depressione e della sua rinascita, ben raccontanti nella sua autobiografia uscita lo scorso 26 novembre 2019.

Filippa Lagerback moglie Daniele Bossari

Filippa Lagerback dopo 20 anni di convivenza ha sposato Daniele Bossari e i due sono diventanti marito e moglie con una cerimonia da favola.
Tuttavia per arrivare a quel punto hanno prima attraversato l’inferno, che ha toccato il culmine nel 2015 quando Bossari, finito in un tunnel di depressione e alcolismo, ha seriamente pensato al suicidio.
Filippa rivela “Mostravo sorrisi ma ero morta dentro!”, un momento molto difficile dal quale fortunatamente sono riusciti ad uscire più forti di prima. Il motivo è stato principalmente il lavoro, Daniele ha avuto un’ascesa incredibile tra gli anni Novanta e Duemila ma come rivela Filippa “Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento”.
I due oggi sono innamoratissimi “non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita” racconta la Lagerback aggiungendo “Anche se siamo stati all’inferno insieme”.
“Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato” ma la svolta è arrivata quando Daniele ha preso piena consapevolezza del suo problema.
Impostazioni privacy