Riccardo Fogli ex marito Patty Pravo: un amore molto criticato

La loro fu una grande storia d’amore, ma Patty Pravo e Riccardo Fogli subirono le critiche di chi non li voleva insieme. Ecco cosa accadde alla coppia.

Riccardo Fogli amore patty pravo

Il loro è stato sicuramente un amore davvero importante per la vita di entrambi, stiamo parlando di Patty Pravo e Riccardo Fogli che hanno vissuto 4 anni d’amore insieme, che purtroppo fu anche osteggiato.

La vita sentimentale della Pravo è sempre stata abbastanza tormentata e per ben sei volte nel corso della sua esistenza ha deciso di unirsi in matrimonio con uomini diversi.

LEGGI ANCHE —>Patty Pravo, gli eccessi e le polemiche sulla cantante

Il primo a sposarla è stato il chitarrista di una band famosa Gordon Faggetter, con cui è arrivata alle nozze nel 1968.

Successivamente è stato il turno di Franco Baldieri sposato nel 1972 e con cui ha avuto la storia più breve, durata soltanto pochi giorni.

Dopo questa è arrivata la celebre unione con Riccardo Fogli e in seguito il matrimonio con Paul Jeffery nel 1976, quello con Paul Martinez nel 1978 e per finire nel 1982 con John Edward Johnson con cui ha avuto la storia più lunga di ben 10 anni.

Riccardo Fogli ex marito Patty Pravo: un matrimonio finito male

Patty Pravo

La cantante Patty Pravo è stata sposata anche con il cantante dei Pooh Riccardo Fogli, decidendo per delle nozze particolari celebrate con il rito celtico in Scozia.

La loro relazione aveva da subito ha dettato scandalo, anche perché all’epoca Riccardo Fogli si sarebbe dovuto sposare con la sua ex Viola Valentino, ma arrivò poi nella sua vita Patty che sconvolte completamente la sua esistenza.

Fu un amore talmente forte che è riuscito a superare varie tempeste e critiche dure che i due ricevevano costantemente su vari fronti.

LEGGI ANCHE —>Compagno Patty Pravo, una tormentata vita sentimentale

A causa della loro relazione i Pooh avevano posto davanti a un ultimatum Fogli, proposto in particolare dal manager che chiese di scegliere se restare nella band o continuare la sua storia con Patty.

Pare dunque che alla base della fine dei rapporti con la band ci sia stata proprio il suo matrimonio con la donna, a cui non voleva rinunciare.

Impostazioni privacy