Riccardo Fogli difende l’amore per Patty Pravo: stoccata ai Pooh

Riccardo Fogli difende il suo amore per Patty Pravo e lancia una stoccata ai Pooh: la loro storia d’amore fece scandalo, ma per quale motivo?

Riccardo Fogli amore patty pravo

Riccardo Fogli si è lasciato andare a una lunga intervista a Libero Quotidiano, il cantante ha parlato delle sue vecchie relazioni facendo particolare riferimento a Viola Valentino e a Patty Pravo.

Stando a quanto rivelato da Barbara D’Urso, il cantante “Andava via come il pane” e lo stesso Fogli non ha negato di avere una certa fortuna con le donne, per le quali ha preso anche difficili decisioni.

Riccardo Fogli difende l’amore per Patty Pravo

https://www.instagram.com/p/BCPxrDQIlQo/?utm_source=ig_web_copy_link

All’inizio degli anni Settanta Riccardo Fogli fece scandalo per la sua storia d’amore con Patty Pravo che lo travolse al punto da fargli mandare a monte il suo matrimonio con Viola Valentino. Proprio come due nostrani Yoko Ono e John Lennon, il loro amore fu contrastato dai Pooh e in particolar modo dal loro manager che mise Fogli davanti a un ultimatum.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fidanzato Patty Pravo: tra droga, amori impossibili e un figlio mai nato

“Sono andato incontro a mille tempeste” ha svelato Fogli parlando della sua relazione con Patty Pravo, da tutti ritenuta colpevole dell’addio del cantante ai Pooh, ai quali manda una stoccata non da poco. A tal riguardo Fogli ha detto: “Con il senno del poi mi chiedo cosa importasse ai Pooh chi era la mia fidanza.

Il cantante specifica che erano tempi diversi e che oggi non avrebbe ricevuto lo stesso trattamento. “In quegli anni invece” sono stati tanti gli amori contrasti. Da Gino Paoli e Stefania Sandrelli a Teddy Reno e Rita Pavone passando per Mina e Corrado Pani furono tante le coppie a finire nel mirino dei giornali per le loro “scandalose” storie d’amore.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Karin Trentini moglie Riccardo Fogli: la polemica sul “tradimento”

L’appello di Viola Valentino

Riccardo Fogli amore patty pravo

La storia d’amore tra Viola Valenti e Riccardo Fogli terminò quando il cantante si innamorò della splendida Ragazza del Piper che gli fece perdere letteralmente la testa. Gli ex coniugi sembrano essere rimasti in buoni rapporti, al punto che la cantante ha proposto a Fogli di riunirsi in un duetto come Albano e Romina.

Tuttavia la risposta di Riccardo Fogli non lascia spazio alla speranza, il cantante ha infatti detto: “Non abbiamo mai cantato insieme. Ho letto quello che Viola dice” – aggiungendo lapidario – “Lei non è la figlia di Tyron Power, come io non sono Albano, non ho la sua potenza.”

Impostazioni privacy