Patty Pravo, gli eccessi e le polemiche sulla cantante

Questa sera Rai 3 propone uno speciale dal titolo In arte Patty Pravo, interamente dedicato alla carriera e vita di questa straordinaria cantante.

Fidanzato Patty Pravo

La cantante Patty Pravo si sa che è sempre stata al centro di numerosi gossip che hanno parlato della sua vita, dei suoi tanti amori e soprattutto dei troppi eccessi che sono stati alla base della sua esistenza.

Varie sono state le dichiarazioni fatte dalla donna nel corso del tempo che hanno particolarmente shockato il pubblico, come ad esempio quella in cui ha raccontato che anziché andare a scuola a 14 anni andava a fare l’amore.

LEGGI ANCHE —>Patty Pravo e il suo flirt con Riccardo Fogli: tutta la verità

Parole totalmente controcorrente che sicuramente non lanciano un messaggio positivo specialmente per i giovani d’oggi, ma che sono frutto di quello che è il carattere della donna e il suo modo di esprimersi.

Pensieri espressi in totale libertà, senza mai badare troppo a ciò che è politicamente corretto e ciò che invece andrebbe non raccontato o almeno un po’ censurato.

Alla donna infatti non è mai importato troppo di essere una brava ragazza, anzi proprio il contrario, vivendo ogni momento della sua esistenza senza troppe paranoie e non avendo paura del giudizio degli altri.

Patty Pravo, il passato con le droghe

Patty Pravo

Dell’abuso di sostanze stupefacenti Patty Pravo non ha mai nascosto la verità e anzi ne ha spesso parlato anche pubblicamente senza peli sulla lingua. Come in una intervista al Corriere della Sera.

In una dichiarazione di tempo fa la donna ha anche ricordato che la sua prima volta in cui ha provato le droghe è stata a casa di Mario Schifano, un artista e regista italiano, di cui ha raccontato avesse dei vasi pieni zeppi di pillole.

LEGGI ANCHE —>Patty Pravo, la casa fa impazzire i fan: ecco dove vive

Durante un’ospitata in un programma di Barbara D’Urso ha rivelato che quando era giovane era solita “farsi” con droga buona e non scadente come quella che gira invece negli ultimi anni.

Proprio a causa dell’uso di stupefacenti la cantante fece anche un’esperienza in carcere e infatti fu arrestata e ci passò ben 3 giorni.

Impostazioni privacy