Patty Pravo, la casa fa impazzire i fan: ecco dove vive

Avete visto la casa di Patty Pravo? Dalle foto sembra essere davvero bellissima ed effettivamente lo è: ecco le immagini stupende prese da Instagram.

Patty Pravo
Patty Pravo

Avete mai visto la casa di Patty Pravo? L’abitazione della famosissima cantante è davvero bellissima e non solo fa girare la testa a tutti i suoi fan, ma anche e soprattutto li fa sognare.

Le immagini, che possiamo prendere direttamente dal suo profilo ufficiale su Instagram, sono davvero bellissime e fanno impazzire tutti i suoi fan che sognano di conoscere, almeno una volta, una delle cantanti che più di tutte ha fatto la storia della canzone italiana ed è, ancora oggi, una degli artisti italiani più influenti, talentuosi e conosciuti di sempre.

Ecco le immagini della sua casa da sogno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Patty Pravo, il vero nome della ragazza del Piper

Patty Pravo, la sua casa è bellissima: la foto

Patty Pravo

In questo periodo di quarantena la cantante si sta godendo la bellezza e soprattutto la tranquillità della sua casa che è davvero bellissima. La vista, poi, è davvero bellissima.

Insomma, nonostante stia vivendo l’epidemia da coronavirus come del resto tutti gli italiani, possiamo dire che la sua quarantena è decisamente più “leggera” rispetto a quella di tante altre persone, anche se ovviamente non è mai piacevole stare rinchiusa tra quattro mura senza avere sostanzialmente mai la possibilità di uscire.

La sua casa, una vera e propria reggia, ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan: godetevi alcune immagini davvero mozzafiato che si affaccia sul cielo di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi terrorizzata: “Chiedo aiuto subito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#iorestoacasa Pomeriggio di lettura con nuovi libri e altri da rileggere … state leggendo anche voi ? Vi mando un grande Bacio ❤️

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:

Impostazioni privacy