Marialuisa Jacobelli Temptation Island: una passione inaspettata per lei

Marialuisa Jacobelli è una delle single tentatrici di Temptation Island che sembra essersi avvicinata moltissimo a Ciavy. Conosciamola meglio: chi è?

marialuisa jacobelli temptation island
Marialuisa Jacobelli

Marialuisa Jacobelli è una vera e propria forza della natura che sta mettendo in crisi -e non poco- la relazione di Ciavy con Valeria durante Temptation Island.

Del resto, come sappiamo, il compito delle tentatrici e della controparte maschile è proprio questo e di sicuro non sarà affatto facile per lui prendere una scelta alla fine.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Mottola Temptation Island: ecco dove l’hai già vista in tv

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The art of eye contact 👁 #MJ

Un post condiviso da 🌸MARIALUISA JACOBELLI🌸 (@marialuisajacobelli_) in data:

Marialuisa Jacobelli chi è? Età, foto, Instagram, lavoro

marialuisa jacobelli
Marialuisa Jacobelli di Temptation Island

Una cosa, però, è certa: la ragazza, che su Instagram è famosissima, molto seguita e soprattutto con la spunta blu, non è propriamente l’ultima arrivata dal momento che, nei suoi 28 anni, questa la sua età, ha già avuto l’occasione di lavorare in tv anche alla Rai dove è stata ospite fissa della trasmissione “Calcio & Mercato”, ma non solo: è stato uno dei volti di Direttacalcio di Topcalcio24, oltre che di Telelombardia, in particolar modo della trasmissione QSVS. 

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, nuovo amore per Katia Fanelli? L’indiscrezione

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Avrò sempre la poesia nella mia vita e l’avventura. E l’amore. L’amore prima di tutto.” ✨

Un post condiviso da 🌸MARIALUISA JACOBELLI🌸 (@marialuisajacobelli_) in data:

Il suo sogno più grande? Seguire le orme di Diletta Leotta e diventare non solo una bravissima -e bellissima- giornalista sportiva ma, come ha fatto la bravissima giornalista siciliana, ampliare il suo “raggio d’azione” e cerca di avere successo nel mondo dello spettacolo e, perchè no, anche il quello della radio.

Di certo sui social network è davvero molto famosa a tal punto da contare tantissimi follower che ogni giorno fanno incetta di commenti e like sulle sue foto. Riuscirà anche a trovare l’amore? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy