‘Temptation Island’, nuovo amore per Katia Fanelli? L’indiscrezione

Katia Fanelli è stata una delle grandi protagoniste delle scorsa edizione di ‘Temptation Island’. Per lei è tornato l’amore?

katia fanelli

Mentre l’edizione di quest’anno sta entrando sempre più nel vivo, con le solite infinite e immancabili polemiche, anche i protagonisti degli scorsi anni di ‘Temptation Island’, rimangono sempre e comunque sotto la luce dei riflettori, soprattutto per quel che riguarda la loro vita sentimentale. Ed è proprio questo ciò che accade per Katia Fanelli, uno dei personaggi più eccentrici e originali che hanno partecipato al reality targato Mediaset. Ma c’è qualche novità per lei?

LEGGI ANCHE -> Katia Fanelli, il suo ex Vittorio racconta tutto

Katia Fanelli, nuovo amore per lei? L’indiscrezione

katia fanelli e giovanni

La ragazza infatti, secondo alcuni rumors, sarebbe stata avvistata a Napoli insieme a un tentatore, ossia Alessandro Usai. I due sarebbero stati visti insieme a un’altra coppia di amici, con cui avrebbero anche cenato. Che cosa ci sia tra i due però, quantomeno al momento, appare poco chiaro. Non resta che attendere cosa accadrà e succederà nelle prossime settimane e se ci sarà magari un’eventuale conferma da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE -> Katia Fanelli, ecco che cosa la lega a Ilaria Teolis

Ma chi è Alessandro? Il 27enne, che lavora per una multinazionale. è tentatore nella settima e attuale edizione di ‘Temptation Island’. Nel reality ideato dalla Fascino di Maria De Filippi, il ragazzo si è avvicinato a Sofia Calesso, facendo infuriare e non poco il fidanzato di quest’ultima, ossia Alessandro. Ma, se la storia legata al programma è ancora, quantomeno in parte da scoprire e da raccontare, quella di Katia Fanelli ora incuriosisce tutti. La ragazza,che è anche tornata in tv, ora potrebbe aver ritrovato anche l’amore. Sarà davvero così? Non resta che attendere l’evoluzione di questa situazione e capire come si evolverà. Le sorprese potrebbero davvero essere tante, un po’ come nella trasmissione Mediaset condotta da Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy