Benedetta Mottola Temptation Island: ecco dove l’hai già vista in tv

Benedetta Mottola è una delle single dell’edizione di quest’anno di Temptation Island, ma era già famosa prima in tv: età, foto Instagram e tanto altro.

Benedetta Mottola

Benedetta Mottola è una delle single tentatrici di quest’anno che hanno fatto subito impazzire tutti i fan di Temptation Island: fisico mozzafiato, giovanissima (è una classe 1999 e quindi ha 21 anni) ed una carriera in tv che ha subito preso piede ancor prima di partecipare al docu-reality delle coppie di Canale 5.

Ecco dove di fatto l’hai già vista: se guardi un po’ di tv, e soprattutto ti piace il trash, sicuramente te la ricorderai. Scopriamo il suo profilo Instagram e qualche altra curiosità su di lei, come ad esempio se, a parte questa parentesi in tv, studia o lavora.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Massimo e Sonia stanno ancora insieme? Le ultime news

Benedetta Mottola single Temptation Island chi è? Età, foto, Ciao Darwin

benedetta mottola
Benedetta Mottola

Oltre 40 mila follower su Instagram, un fisico mozzafiato e soprattutto tanta voglia di innamorarsi, suo malgrado, cercando di mettere in crisi le coppie di Temptation Island.

Benedetta Mottola, però. è questo ma è molto, molto di più: come sappiamo, infatti, ha già preso parte ad una puntata di Ciao Darwin ed è stata anche presentatrice tv nella rete locale in Campania Canale 8 Tv Luna.

La ragazza al momento non sta studiando ma, nella speranza chiaramente di trasformare il tutto in un vero e proprio lavoro a tempo pieno, non è mai stata con le mani in mano.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Mottola, una star sui social network: ecco la svolta

Attualmente lavora nello scatolificio di famiglia ed in molti si chiedono se sia riuscita a far battere il cuore di qualche fidanzato nel programma. Se, infatti, in un primo momento si era avvicinata a Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, adesso sembra che il suo interesse sia arrivato nei confronti dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy