Elisabetta Canalis, George Clooney svela un retroscena inaspettato su di lei

Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati fidanzati per qualche anno e proprio a riguardo il noto divo di Hollywood ha svelato un retroscena su di lei.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Correva l’anno 2009: Elisabetta Canalis, conosciuta soprattutto per essere una bellissima e bravissima showgirl ma anche una delle Veline più famose e di successo di questi anni, e George Clooney annunciavano il loro fidanzamento. 

Una storia d’amore davvero incredibile, vissuta con enorme passione e trasporto e che, necessariamente, ha cambiato le loro vite. Tre anni dopo, però, nel 2011 i due hanno annunciato la fine di quel loro amore che sembrava così grande ma che, purtroppo, è svanito.

I due, però, non si sono lasciati con violenza ma, al contrario, hanno stima ed affetto reciproco ancora oggi. Lo testimonia il fatto che a distanza di tanti anni proprio il noto attore americano nonché divo di Hollywood ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo al loro amore, in particolar modo riguardante proprio la showgirl sarda che oggi è felicemente sposata con Brian Perri.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, retroscena sul marito

Elisabetta Canalis, tutto quello che non sapete su di lei: parla George Clooney

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è stata infatti definita da George Clooney come la donna che, in assoluto, durante tutto l’arco della sua vita è stata in grado di farlo ridere di più. Insomma, il suo ricordo di lei è estremamente positivo.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, post criptico su Instagram

Insomma, nonostante siano passati davvero tanti anni, ben nove, il loro grande amore è rimasto nel cuore di entrambi anche se, come è giusto che sia del resto, i due sono andati avanti nelle proprie vite.

Per lei, infatti, è arrivato Brian Perry, un famosissimo chirurgo estetico di successo, dalla quale ha anche avuto una figlia di nome Skyler; lui, invece, oggi è felicemente sposato con un famosissimo avvocato di diritti civili, ossia Amal Alamuddin.

Impostazioni privacy