Stefania Orlando al Grande Fratello Vip? Ci sono novità importanti

Stefania Orlando sarà tra i concorrenti e i protagonisti della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’? La sua versione dei fatti.

Stefania Orlando su Licia Nunez
Stefania Orlando (Getty Images)

Il ‘Grande Fratello Vip’ sarà uno dei programmi cardine e più importanti anche della prossima stagione televisiva. Il reality show, che anche per la prossima edizione e stagione è stato affidato alla conduzione di Alfonso Signorini, prenderà il via i autunno, più precisamente nel mese di settembre. il toto nomi sui possibili concorrenti è però già partito da moltissimo tempo. Voci e indiscrezioni hanno parlato di una possibile partecipazione di Stefania Orlando. A parlarne è stata la diretta interessata.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura al ‘Grande Fratello Vip’? La conduttrice fa chiarezza

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip? La verità

La showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, toccando proprio l’argomento. Queste le sue parole: “‘Grande Fratello Vip’? Zero contatti per il momento. I nomi che si leggono prima della partenza di uno show non corrispondono mai alla realtà. Vengono messi in giro probabilmente un po’ per mischiare le carte e non rovinare l’effetto sorpresa“. Insomma, una smentita vera e propria la sua, che segue altri rifiuti. Non resta che attendere quale sarà il cast, visti i tanti rumors.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando, incredibile aneddoto: c’entra Licia Nunez

Un nome venuto fuori è anche quello del suo ex Andrea Roncato. Stefania Orlando ha voluto dire la sua anche su questa possibilità: “Nel caso dovesse succedere, sarebbe un modo per chiarire i motivi del suo distacco qualora ci trovassimo all’interno della stessa casa. Tra noi c’era un rapporto bellissimo. Conoscendolo, però, so che non parteciperebbe mai a un reality show”. Insomma, non resta che attendere quello che succederà, ma pare che un altro nome dovrà essere cancellato da una lunghissima lista. Il contro alla rovescia dei telespettatori intanto è già partito da un bel po’ di tempo.

Impostazioni privacy