Vi ricordate Lo Strego? Ecco che fine ha fatto l’ex concorrente di Amici

Lo Strego è stato uno dei cantanti più interessanti e sicuramente originali che abbiamo conosciuto ad Amici di Maria De Filippi: oggi che fine ha fatto?

lo strego
Lo strego

I fan più sfegatati di Amici di Maria De Filippi lo ricorderanno sicuramente per i suoi screzi con Riccardo Marcuzzo (con cui poi è diventato un grande amico) e con le liti durante il Serale con Morgan. Che fine ha fatto Lo Strego, nome d’arte di Nicolas Burioni che, dopo essere uscito dal noto talent show di Maria De Filippi, non ha più lasciato traccia di sé da ormai parecchio tempo.

Il ragazzo, nato a San Marino, ha infatti pubblicato un album intitolato “Benemerito artista del popolo” che, nonostante l’originalità delle tracce, non ha avuto il riscontro che tutti si aspettavano per un ragazzo giovane e sicuramente diverso rispetto al panorama, purtroppo, di gran parte dei ragazzi che oggi escono dai talent (fatte le dovute eccezioni, ovviamente).

In molti si chiedono che fine abbia fatto oggi ma purtroppo su Internet da ormai parecchio tempo non si hanno più news su di lui. Qualcosa, però, abbiamo scoperto.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi sbarca sulla Rai, arrivano le proteste dall’interno: l’attacco durissimo

Lo Strego, che fine ha fatto il cantante di Amici?

lo strego nicolas burioni
Lo Strego, nome d’arte di Nicolas Burioni

L’ultima foto su Instagram all’interno del profilo ufficiale del cantante è una sorta di promozione del singolo di Riki, suo grandissimo amico, ossia “Gossip”. 

In un certo qual modo, magari, potrebbe dunque essere rimasto legato a lui, magari nel suo team, ma sono soltanto ipotesi che molto probabilmente non sono reali. 

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura pronta a prendere precauzioni: “Non si sa mai”

Una cosa, però, sembra essere chiara: salvo clamorosi colpi di scena, infatti, Lo Strego non sembra proprio avere continuato la sua carriera nel mondo della musica ed è un vero peccato poiché la sua originalità avrebbe potuto essere maggiormente premiata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Francesco Facchinetti annuncia un importante ritorno: “Stiamo tornando”

Insomma, sicuramente era un cantante estroso e molto originale ed è un vero peccato sia scomparso da ormai qualche anno. Con il senno del poi, forse, chissà se fosse uscito oggi, quando il genere, se così si può definire, indie è letteralmente esploso in Italia, avrebbe avuto un riscontro con il pubblico diverso.

Impostazioni privacy