Manuel Bortuzzo incidente: i colpevoli sono stati trovati? La confessione

Manuel Bortuzzo è lo sfortunato ragazzo vittima di un assurdo quanto insensato incidente: gli hanno sparato. I colpevoli sono stati trovati e arrestati?

Manuel Bortuzzo oggi
Manuel Bortuzzo oggi

Si chiamano Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano i due ragazzi che sono stati arrestati con l’accusa di aver gravemente ferito Manuel Bortuzzo, il nuotatore che purtroppo adesso è costretto alla sedia a rotelle a causa di una lesione midollare completa.

Una carriera nel mondo del nuoto stroncata che tuttavia non ha mai fatto demordere il coraggioso ragazzo che non ha mai mollato. Allo stesso tempo, però, i due, che si sono subito costituiti, hanno subito detto in questura che il giovane ragazzo che loro hanno colpito per sbaglio, per errore, deve avere giustizia e che, allo stesso tempo, sono distrutti a causa di questo tragico e drammatico errore che loro stessi hanno causato.

Ecco la dinamica dell’incidente che i due hanno confessato, come ha riportato Tgcom24.

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli imbarazzata in studio: gelo ad Io e Te, pronta a dire addio?

Manuel Bortuzzo, chi ha sparato? I colpevoli dell’incidente confessano

Manuel Bortuzzo oggi
Manuel Bortuzzo oggi

Manuel Bortuzzo oggi vive sulla sedia a rotelle a causa dei colpi di arma da fuoco che sono stati sparati dai due ragazzi i quali hanno dichiarato che dopo una rissa in un locale avevano ricevuto delle pesanti minacce da parte di alcune persone che avevano intimato loro di andare nuovamente a “trovarli” per fare la resa dei conti.

Per questo motivo i due giravano con il motorino avendo con sé anche una pistola che, poi, gli inquirenti troveranno in un campo.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, decisione drastica: il conduttore non poteva fare altrimenti

Di questo e di molto altro probabilmente parlerà Pierluigi Diaco ad Io e Te nell’intervista che farà quest’oggi al noto personaggio televisivo e del mondo dello spettacolo in questione anche se, bisogna dirlo, quest’anno le polemiche nel suo show dei sentimenti non sono mancati a cominciare proprio dai numerosi attacchi di Selvaggia Lucarelli e di tantissimi utenti del web.

Impostazioni privacy