Fabio Vanni al Festival di Sanremo: aneddoto curioso su di lui

Fabio Vanni è stato un cantante che ha preso parte anche al Festival di Sanremo con la canzone “Lei balla da sola”. Un aneddoto curioso su quell’anno.

fabio vanni
Fabio Vanni

Fabio Vanni è uno dei cantanti che, come tanti altri, ha preso parte ad un Sanremo di ormai parecchi anni fa, precisamente nel 1984, ma poi non è più riuscito ad imporsi all’interno del panorama della musica italiana dal momento che di fatto può essere considerato una vera e propria meteora.

Dopo quel successo di “Lei balla da sola”, di fatto, possiamo considerarlo sostanzialmente scomparso nonostante un talento a dir poco innegabile che gli aveva permesso di creare una vera e propria fanbase a lui fedele.

In molti si chiedono che cosa sia effettivamente andato storto nella carriera di un uomo che, comunque, in quell’anno si era classificato al settimo posto ritenendo un buon riscontro in termini di passaggi radiofonici. Poi, il nulla: è letteralmente scomparso ed in molti si chiedono che fine abbia fatto ma purtroppo sul web non abbiamo informazioni a riguardo.

Il cantante, che è stata una vera e propria meteora della musica italiana, ha avuto successo per poco tempo quando si è presentato al Festival di Sanremo nel 1984 con la bella canzone “Lei Balla da sola”, ma oggi dov’è finito questo cantante, la cui partecipazione alla kermesse sanremese ha una curiosità particolare.

LEGGI ANCHE -> Fabio Testi organizza una reunion del Gf Vip: c’è un grande assente

Fabio Vanni, Lei balla da sola: curiosità su di lui

fabio vanni

Una piccola curiosità su quell’edizione del Festival di Sanremo del 1984: quell’anno fu vinto da Eros Ramazzotti che poi, di fatto, iniziò la sua carriera dalla vittoria di quel Festival.

LEGGI ANCHE -> Bugo scompare ancora: la scena del Festival di Sanremo si ripete

Oggi del cantante non si hanno più notizie e non è riuscito a sfondare nella musica italiana ma la sua partecipazione rimarrà nei ricordi.

Impostazioni privacy