Elodie sta soffrendo molto: quel particolare difetto che la fa stare male

Elodie è una delle cantanti più giovani e assai amate dagli italiani che apprezzano il suo enorme talento: c’è un difetto che la fa soffrire molto.

Elodie Instagram
Elodie (foto Instagram)

Elodie si è mostrata fragile ed allo stesso tempo piuttosto irrequieta su Instagram portando alla luce un difetto che ancora oggi la fa stare ancora molto male: la cantante di “Guaranà” si è infatti svelata ed ha confessato a tutti i suoi fan di stare vivendo un periodo particolarmente stressante della propria vita in cui è davvero molto impegnata.

Mentre diceva tutto questo la fidanzata di Marracash ha addentato in maniera molto furiosa un panino per poi fare una confessione che ha il sapore della resa: non pensa proprio di farcela, ma sarà davvero così?

Allo stesso tempo, però, deve trovare un modo per cercare rilassarsi poiché il tutto porta necessariamente con sé il fatto che ritorni a galla in maniera prorompente un grande difetto. Ecco quale.

LEGGI ANCHE -> Elodie perchè ha cambiato look? Il motivo è davvero importante

Elodie soffre molto: quel difetto che fa male ancora oggi

Elodie
Elodie

Elodie ha infatti confessato che secondo lei è questo il suo più grande difetto sul quale, però, va detto, fin da quando era nella scuola di Amici di Maria De Filippi (celeberrime sono diventate le sue liti con Max Braga) si porta dietro: il fatto di reagire alle difficoltà con moltissima rabbia, con la diretta conseguenza di stare soffrendo davvero moltissimo.

LEGGI ANCHE -> Elodie e Marracash, come va il rapporto tra i due? Retroscena inaspettato

Insomma, un limite sul quale sta cercando di lavorare per migliorare il proprio stile di vita ma anche, allo stesso tempo, cercare necessariamente di sensibilizzare tutti i suoi fan e follower, soprattutto i giovanissimi, che magari la idealizzano e la pensano “perfetta”. 

Niente di più sbagliato: anche lei, come del resto tutti noi, ha dei difetti con i quali necessariamente dover convivere e non c’è niente di sbagliato in questo se non accettarsi per quello che si è andando avanti.

Impostazioni privacy