Tina Cipollari tronista di Uomini e Donne? Cambio epocale nel programma

Tina Cipollari sarà la prossima tronista di Uomini e Donne? La famosissima opinionista del programma di Maria De Filippi pronta a diventare dama, l’indizio.

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

Tina Cipollari è pronta a cambiare vita, televisivamente parlando? La famosissima e storia opinionista di Uomini e Donne sembrerebbe, almeno sulla carta, pronta ad un vero e proprio cambiamento epocale per lei che potrebbe passare dall’altra parte diventando la prima opinionista che passa dall’esserlo ad essere una dama dello show.

L’addio, infatti, sempre più probabile di Gemma Galgani, che sembra avere trovato l’amore con Sirius (anche se arrivano voci discordanti su questo fatto), ha fatto prendere una possibile decisione all’opinionista anche se, come sappiamo, il suo cuore batte già per una persona.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, un suo programma viene ridimensionato: i fan non gradiscono

Tina Cipollari dama Uomini e Donne? Novità sul trono Over

Tina Cipollari dimagrita
Tina Cipollari dimagrita

Ecco il video che ha fatto pensare che Tina Cipollari sia tornata single, come ha riportato Meteoweek: è davvero così oppure no? Una cosa però è certa: lo “scontro”, seppur a distanza, con Gemma potrebbe continuare e proseguire senza problemi.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari è dimagrita troppo? Il motivo potrebbe essere preoccupante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hai voglia di innamorarti e vuoi partecipare a #UominieDonne? 💞 Corri su Wittytv.it e compila il form dedicato (link in bio)

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità nei prossimi giorni per lei che, come ricordiamo, è opinionista da tantissimo tempo a Uomini e Donne ed è assolutamente improbabile, ma non impossibile, che diventi “dama” mettendo ancora di più, se mai tornerà all’interno del dating show, i bastoni fra le ruote a Gemma Galgani che nel frattempo potrebbe avere trovato finalmente l’amore di una persona, Nicola Vivarelli, davvero molto più giovane di lei.

Impostazioni privacy