Taylor Mega, ritorno di fiamma con l’ex fidanzata? Prima si odiavano

Taylor Mega ed Erica Piamonte sono tornate insieme oppure no? L’indizio nella foto non sembra proprio lasciare dubbi: le due prima si odiavano.

taylor mega erica piamonte
taylor mega erica piamonte

Taylor Mega ed Erica Piamonte hanno avuto una breve storia d’amore l’anno scorso ma poi le due, a causa della famosissima influencer, si sono subito lasciate anche se l’ex concorrente del Grande Fratello non l’ha mai accettato e, per tantissimo tempo, questa vicenda è anche finita in tv nel salotto di Barbara D’Urso.

Qualche tempo dopo, infatti, l’ex fidanzata di Flavio Briatore si è fatta vedere con una nuova ragazza, Giorgia, con cui c’è stato un chiarimento nel famosissimo ascensore di Live – Non è la D’Urso.

Da quel momento in poi nessuno le aveva più viste insieme e, anzi, al contrario, sembrava proprio che tra le due fossero stati interrotti tutti i rapporti. Adesso, però, spunta una nuova foto insieme: è ritorno di fiamma oppure no?

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega è di nuovo fidanzata? La verità

Taylor Mega ed Erica Piamonte tornano insieme? L’indizio nella foto

Taylor Mega

Ecco la foto che riaccende la speranza per i loro amatissimi fan e follower: Taylor Mega ed Erica Piamonte sono fidanzate di nuovo oppure no? Al momento la risposta sembrerebbe essere “no” dal momento che lei da qualche tempo a questa parte aveva iniziato una relazione con Alessandro Di Cicco.

Allo stesso tempo, però, non ci sono più foto né tanto meno storie insieme da qualche settimana il che potrebbe lasciar pensare che qualcosa tra i due si sia rotto. Quale sarà la verità?

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega, è polemica sul compenso: ecco quanto guadagna

erica piamonte taylor mega
Erica Piamonte e Taylor Mega insieme nella storia su Instagram

Insomma, in attesa di capire quale sarà la verità, ci godiamo le loro storie su Instagram mentre sono in spiaggia insieme ad alcuni amici, nella speranza che il loro rapporto, di amicizia o magari qualcosa di più, si possa rafforzare e rimanere stabile nel tempo.

Impostazioni privacy