Erica Piamonte e Taylor Mega stanno insieme? Tutta la verità

Taylor Mega ed Erica Piamonte hanno sempre avuto un feeling e un rapporto particolare. Ma qual è il vero legame tra le due ragazze?

Erica Piamonte Taylor Mega
Erica Piamonte Taylor Mega

Il rapporto tra Taylor Mega ed Erica Piamonte è sempre stato molto particolare. Tra le due c’è sempre stato un gran feeling fin dai tempi del ‘Grande Fratello’, in cui sono state concorrenti.

Erica Piamonte e Taylor Mega stanno insieme? Tutta la verità

Dopo la fine della sua relazione con Giorgia Caldarulo, Taylor Mega sembra essersi riavvicinata alla Piamonte. In molti hanno parlato di un nuovo flirt e di un ritorno di fiamma. L’influencer ha però voluto smentire queste voci, parlando ai microfoni del magazine ‘Ora’: “Non amo parlare di queste cose, ma comunque abbiamo fatto pace e siamo ritornate ad essere amiche“.

Insomma, per il momento Taylor Mega avrebbe voglia di stare un po’ da sola, condividendo la sua vita soltanto con i suoi follower e i suoi fan. Anche se negli scorsi giorni alcuni commenti con Erica Piamonte avevano fatto sperare ben altro. Tra le due, come confermato, c’è stato un importante riavvicinamento. Per ora si tratta soltanto di amicizia. In futuro chissà. Tutto, visti i personaggi in questione, sembra essere possibile.

Leggi anche -> Giorgia Caldarulo, chi è l’ex di Taylor Mega

Impostazioni privacy