Elisabetta Gregoraci al Gf Vip: la reazione di Flavio Briatore è inaspettata

Elisabetta Gregoraci è sempre più probabile che sia una nuova concorrente del Grande Fratello Vip, ma come l’ha presa Flavio Briatore questa notizia?

elisabetta gregoraci fiori
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci sembra essere sempre più vicina ad entrare a far parte del Grande Fratello Vip 2020 in qualità di concorrente. Dopo l’esperienza davvero positiva a Made In Sud ecco che l’ex moglie di Flavio Briatore sembra essere una delle papabili concorrenti all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Non è tutto oro, però, quello che luccica dal momento che, come riporta Giornalettismo, sembra proprio che il suo ex marito Flavio Briatore, che l’ha resa madre di loro figlio Nathan Falco, non sia molto d’accordo con questa sua scelta anche se, lo ricordiamo, la loro relazione è finita ormai da tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Gregoraci entra in un reality show? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello: Flavio Briatore come l’ha presa?

elisabetta gregoraci flavio briatore
elisabetta gregoraci flavio briatore

Secondo quanto riporta questa fonte, infatti, il noto manager ed imprenditore di successo non sembra proprio d’accordo con la partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Gf Vip 2020 anche se, al momento, non solo non ci sono conferma riguardo a questa voce, ma non è nemmeno sicuro il motivo né tanto meno l’ufficialità da parte della showgirl e conduttrice a questo programma seguitissimo e molto amato dai telespettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Gregoraci è dimagrita troppo? La foto sospetta su Instagram

Come sappiamo, del resto, al Gf Vip 2020 sono già in corso in questo periodo centinaia di provini: sono già, infatti, stati scartati oltre 40 possibili partecipanti ma, a quanto sembra, tra quelli che invece sono stati presi sembra proprio che ci sia anche la Gregoraci che sarebbe un vero e proprio colpaccio per il programma.

Staremo a vedere se ci saranno altri nomi annunciati e se, soprattutto, verrà confermato il suo nome nonostante la -presunta- contrarietà del suo ex marito Flavio Briatore.

Impostazioni privacy