Taylor Mega è di nuovo fidanzata? La verità

Taylor Mega è senza alcun dubbio una delle influencer più note. Ma che cosa si sa sulla vita sentimentale di una delle reginette dei social?

Taylor Mega

Modella, influencer e imprenditrice. Taylor Mega è senza alcun dubbio una donna di grande successo, nonostante la giovane età. La 26enne, che ha partecipato anche a ‘L’Isola dei famosi’, attira sempre l’attenzione dei suoi sempre più numerosi fan sui social network. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Taylor Mega attacca Striscia La Notizia: caos dopo il servizio in onda

Taylor Mega, ecco con chi è fidanzata: la verità

Taylor Mega

La bella Taylor, che ha voluto dire la sua anche sulla vicenda di George Floyd, sembra essersi nuovamente legata con Tony Effe. I due avevano già avuto in passato una breve frequentazione, ma è in occasione del lockdown che si sono riavvicinati. Infatti hanno passato la quarantena insieme a Milano e successivamente si sono spostati a Roma, dove sono stati fotografati a baciarsi sul terrazzo di un Hotel del centro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Taylor Mega si confessa: le sue parole infondono coraggio

Il ragazzo è il cantante del gruppo Dark Polo Gang. Il suo vero nome è Nicolò Rapisarda. Il ragazzo è cresciuto nel cuore di Roma e per tre anni ha avuto una bella storia d’amore con una sua coetanea di nome Eleonora. Quest’ultima è però giunta ai titoli di coda nel 2017. In seguito c’è la love story con la top model Vittoria Ceretti, che è però terminata nel giro di pochi mesi. Ed ecco che, nel 2019, Tony Effe ha conosciuto Taylor Mega. I due ora sembrano aver ritrovato sintonia, unione e complicità. Per la coppia può esser davvero la volta buona per costruire qualcosa di importante e di serio? Non resta che attendere quello che succederà. E magari se ne parlerà anche oggi a ‘Live Non è la D’Urso’.

Impostazioni privacy