Selene moglie Neri Marcorè: il loro più grande segreto

Selene Marcorè è la moglie di Neri Marcorè. Ma che cosa si sa sulla donna del noto attore italiano? Il loro rapporto è molto solido.

Neri Marcorè moglie

Neri Marcorè è uno degli attori più amati del mondo del cinema. Tanti i film di cui è stato protagonisti e con cui si è conquistati l’affetto del pubblico e si è preso la scena. Dietro tutto questo ovviamente non può non nascondersi una serenità e una tranquillità, che non può non dipendere anche dalla sua vita sentimentale. Il riferimento è ovviamente a sua moglie Selene. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Neri Marcorè, quella volta che morì in Chiesa!

Selene Marcorè moglie Neri Marcorè, una relazione molto privata

Neri Marcorè moglie

Il comico ha sempre fatto della riservatezza e della privacy due dei principi cardine della sua vita privata. Ed è per questo che si sa molto poco sulla sua famiglia. Di quest’ultima fanno parte anche i suoi tre figli: Nicola e Marianna, gemelli nati nel 1999, ed Elia, arrivato nel 2001. Questa decisione viene confermata e testimoniata anche dalla sua assenza dai social network,dov’è presente solo attraverso le sue fanpage. Non capisco i miei colleghi che sentono il bisogno di mettere a nudo il proprio privato, pensando che da questo derivi la loro popolarità”, ha dichiarato di recente l’artista in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Grazia’.

LEGGI ANCHE -> Neri Marcoré, il suo ritorno alla satira politica

La famiglia Marcorè quindi cerca di evitare gossip, voci, indiscrezioni e rumors. D’altronde, riflettendo e scorrendo un po’ tra le curiosità, sono davvero pochi gli scoop che riguardano il Neri e i suoi affetti più cari. Insomma, la sua vita privata è davvero top secret. Una scelta un po’ in controtendenza con i tempi, ma che descrive alla perfezione il carattere dell’attore e il suo modo di essere. Ora non resta che attendere il suo prossimo film sul grande schermo.

Impostazioni privacy