Neri Marcorè, l’attore torna a fare satira politica

Neri Marcorè torna in onda nel nuovo programma condotto da Serena Dandini, in onda questa sera su Rai Tre.

Neri Marcorè

Stati Generali debutta questa sera in prima serata, su Rai Tre con la prima puntata, condotta da Serena Dandini, che torna in televisione dalla porta principale.

Il format riprende in parte la Tv delle ragazze, anche se in questo caso, come ammesso dalla stessa conduttrice, a parlare saranno tutti e non solo le donne.

Neri Marcorè torna alla satira politica

Neri Marcorè attore di successo è pronto per cimentarsi in questa nuova avventura, questa volta le sue vesti saranno un pò diverse, infatti tornerà con la satira politica.

Come anticipato dai promo, già andati in onda ricorderà a modo suo il senatore Andreotti e sappiamo già che ci saranno anche delle incursioni del Premier Conte.

In questi giorni, il comico e attore teatrale ha anche incontrato gli studenti del Paisiello, dopo lo spettacolo portato in scena dal titolo: Come una specie di sorriso, dedicato al cantautore Fabrizio De Andrè.

All’interno dello spettacolo, l’attore è diventato cantante, sua grande passione che coltiva fin da quando era piccolo e adolescente.

“Se tornassi indietro farei un percorso musicale, anche se sono contento di come è andata la mia carriera”, ha ammesso l’attore, durante la chiacchierata.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy