Selene moglie Neri Marcorè, chi é? Età, figli, vita privata

Selene è la moglie di Neri Marcorè, i due hanno tre figli e stanno insieme da più di vent’anni: ecco quello che sappiamo su di lei.

Selene moglie Neri Marcorè, chi é? Età, figli, vita privata

Questa sera andrà in onda su Rai 3 alle ore 21:20 una nuova puntata di Stati Generali, il programma condotto da Serena Dandini.

Neri Marcoré darà vita a una delle sue incredibili imitazioni, per l’occasione ha preparato Vladimir Putin.

Selene moglie Neri Marcoré

Dal 1995 Neri Marcoré è sposato con la moglie Selene  e i due hanno avuto insieme tre figli: due gemelli, Nicola e Marianna, nati nel 1999 e Elia, nato nel 2001.

Neri non è presente sui social ed’è molto riservato, per questo motivo di lui non si conosce molto: “Non capisco i miei colleghi che sentono il bisogno di mettere a nudo il proprio privato, pensando che da questo derivi la loro popolarità”.

Neri vive con la sua famiglia a Roma, in una casa messa a nuovo nel 2016 partendo da due appartementi grazie al restyling di Casa Facile.

Della vita privata dell’attore e comico non si conosce molto.

Le imitazioni

Le imitazioni di Neri Marcorè non sempre vengono apprezzate dai diretti interessati.

Questo non vale per Alberto Angela che ha talmente apprezzato l’imitazione da voler prendere parte ad alcuni sketch sul suo conto.

Leggi anche –>Neri Marcorè, l’attore torna a fare satira politica

Lo stesso non si può dire di Luciano Ligabue, il noto cantautore ha ammesso di non aver apprezzato l’imitazione fatta da Marcoré a Parla con me.

“I miei tic e certi modi di fare fanno ridere anche me” ha sototlineato Ligabue “ma mi sono inc***o per come è stato trattato il mio lavoro”.

Impostazioni privacy