Selene, la moglie fantasma di Neri Marcorè, chi è?

Chi è la moglie del celebre attore Neri Marcorè? Si chiama Selene e preferisce vivere la vita familiare lontana dai riflettori.

Neri Marcorè moglie
Neri Marcorè

Neri Marcorè attore celebre per le sue interpretazioni e anche per le sue imitazioni esilaranti, è nato a Porto Sant’Elpidio nel 1966. L’uomo non è solito parlare della sua famiglia; sappiamo che sua moglie si chiama Selene e che hanno tre figli.

L’attore ha recentemente dichiarato in un’intervista a Grazia di non essere d’accordo con i suoi colleghi che decidono di sbandierare pubblicamente la loro vita: “Non capisco i miei colleghi che sentono il bisogno di mettere a nudo il proprio privato, pensando che da questo derivi la loro popolarità“.

Neri Marcorè e sua moglie ci tengono particolarmente a “lavare i panni sporchi in casa”, ma sappiamo comunque qualcosa della sua “moglie fantasma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Neri Marcorè e quella volta che morì in chiesa

Neri Marcorè e sua moglie Selene

Neri Marcorè moglie
Neri Marcorè

Ben poco, in realtà, è noto di Selene Marcorè: sappiamo che i due sono sposati dal 1995 e che hanno tre figli. Nicola e Marianna sono gemelli e sono nati nel 1999, nel 2001 è arrivato invece Elia. La famiglia vive a Roma, in un grande appartamento restaurato nel 2011, quando è stato pubblicato un articolo al riguardo, sulla rivista Casafacile.

Neri Marcorè, oltre ad essere un attore molto apprezzato, è un bravissimo speaker radiofonico di Rai radio due. Una delle sue ultime imitazioni di gran successo, è quella del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che viene reso da lui un “capocondominio” che deve regolare le contese degli inquilini del Parlamento. Moltissime le imitazioni rimaste celebri di Marcorè, tra cui quella di Alberto Angela, che ha apprezzato molto la sua caricatura, partecipando anche ad uno sketch insieme a lui. Altre interpretazioni celebri sono quelle di Piero Fassino, Antonio Di Pietro, Gad Lerner, Luciano Ligabue e Sandro Piccinini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Neri Marcorè a Sanremo: inizia la carriera musicale?

L’attore non è particolarmente dedito al mondo social; ha un profilo Instagram dove pubblica per lo più foto e video legati al suo lavoro in radio e in televisione.

Impostazioni privacy