Neri Marcorè, quella volta che morì in Chiesa!

Neri Marcorè è l’ospite principe della puntata di oggi di Vieni da me, presentato da Caterina Balivo su Rai Uno nelle anticipazioni prima dell’inizio della trasmissione. Vedremo cosa racconterà.Selene moglie Neri Marcorè, chi é? Età, figli, vita privata

Tra i ruoli più riusciti c’è quello di Michele in Tutti pazzi per Amore. Il personaggio morirà in chiesa davanti all’altare nel giorno del suo matrimonio alla fine della prima stagione, lasciando orfana la sua compagna interpretata da Carlotta Natoli. Il personaggio è stato molto amato dal pubblico tanto da far sorgere tantissime pagine dei fan sui social network. Una serie fortunatissima che ha però visto solo ed esclusivamente in onda tre stagioni per la fine del suo potenziale narrativo.

Neri Marcorè, cosa racconterà?Neri Marcorè

Cosa racconterà Neri Marcorè su Rai Uno. Andiamo a scoprire qualcosa in più della trasmissione che lo ospiterà oggi. Vieni da me rimane il programma più seguito del post pranzo in Italia con tantissimi personaggi interessanti che ne animano lo studio. Rimane dunque interessante provare a scoprire qualcosa in più di loro. Caterina Balivo, col suo fare amorevole e intelligente, riesce a far dare il massimo a tutti con una personalità al di sopra della media. C’è dunque grande attenzione da parte del pubblico che sembra sempre attento a quello che accade anche da come possiamo leggere sui social network.

Leggi anche —> Caterina Balivo sbotta con il pubblico

Orario complicato per la tv

Caterina Balivo con la sua personalità ha ottenuto sempre grandissimi risultati. Dai tempi di Detto Fatto però è ancor migliorata con il salto di qualità a Vieni da me, dove ha trovato la svolta verso un futuro che potrebbe permetterle magari di arrivare in prima serata. Infatti questo è quello che le manca per aver completato un percorso di crescita da conduttrice davvero impressionante. Personaggio di grande spessore emotivo ha sempre trasmesso idee positive e amate dalla gente. Senza dimenticare che Caterina è anche bellissima, tra le protagoniste di Miss Italia nel passato.

Impostazioni privacy