Romina Pierdomenico fidanzata Ezi Greggio: come l’hanno presa i suoi genitori?

Romina Pierdomenico è la giovanissima e bellissima fidanzata di Ezio Greggio con cui ha una relazione da tanti anni nonostante la differenza d’età enorme.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (Getty Images)

Gli anni di differenza sono 38 ma non sembrano pesare né a lui né tanto meno a lei, che di anni ne ha 26, contro i 62 del noto conduttore di Striscia La Notizia e La sai l’ultima?

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sono una coppia davvero bellissima, sempre molto riservata riguardo alla propria vita privata ed a tutto quello che ruota attorno alla loro relazione, sempre lontana dai gossip e della cronaca rosa.

In molti si chiedono che cosa ne pensano i genitori di lei di questa relazione che, comunque sia, potrebbe far pensare male (purtroppo in Italia funziona sempre così anche se il sentimento è forte e reale), dal momento che la differenza d’età è davvero enorme più degli anni che lei oggi ha.

Spunta infatti un retroscena riguardante una cena a casa dei genitori di lei, in cui la giovane ragazza, che è anche una famosa influencer e conduttrice televisiva, ha fatto per presentare ufficialmente il suo fidanzato in famiglia. Come è andata?

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio svela in un video la “mascherina” che salverà milioni di vite

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: differenza d’età enorme

Romina Pierdomenico

Sembrerebbe, infatti, esserci stata una cena a Vicoli, il piccolo paese di circa 400 abitanti in cui vivono i genitori di lei. La prima volta che Ezio Greggio ha visto i suoceri sembrerebbe che abbia fatto una bellissima impressione.

La ragazza, che è davvero molto riservata e sulla quale non si sa moltissimo (se non il fatto che ha preso parte a Temptation Island in qualità di tentatrice single e come corteggiatrice di Uomini e Donne), aveva già parlato del fatto che avesse intrapreso una relazione con un uomo più grande di lei.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio, video indimenticabile: è un giorno speciale

Alla scoperta del fatto che fosse proprio il noto volto tv, il primo incontro è stato piacevole: il padre di lei lo definisce un uomo garbato, gentile ed alla mano e, soprattutto, innamorato di sua figlia. E questo basta.

Impostazioni privacy