Ezio Greggio, video indimenticabile: è un giorno speciale

Per Ezio Greggio questo non è un giorno qualsiasi: è il suo compleanno. Per omaggiarlo Striscia La Notizia ha pubblicato un video passato alla storia.

Ezio Greggio Resort Vip
Ezio Greggio Resort Vip

Ezio Greggio quest’oggi compie 66 anni. Lo storico conduttore di Striscia La Notizia insieme ad Enzo Iacchetti festeggia il suo compleanno. Ormai da tantissimi anni al timone del programma di Canale 5 preserale, il tg satirico del grande Antonio Ricci, l’uomo è sempre stato un vero e proprio punto di riferimento per moltissimi italiani che con lui ed il suo “socio” hanno fatto nel corso degli anni tantissime risate.

Per omaggiarlo il canale ufficiale della trasmissione ha avuto modo di pubblicare un video, piuttosto lungo, in cui i due conduttori storici della trasmissione hanno fatto ridere tantissimi telespettatori.

Ecco le immagini indimenticabili che risalgono ormai a parecchi anni fa ma che fanno comunque ridere a crepapelle tutti i follower che, magari, si erano dimenticati di questo storico fuori onda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio, chi è? 39 anni di differenza

Ezio Greggio compleanno: video che passa alla storia

ezio greggio barbara d urso striscia la notizia
ezio greggio striscia la notizia

Ezio Greggio ed Enzo Iacchinetti, infatti, avrebbero dovuto rientrare dal servizio di un uomo che ha avuto un’idea, per modo di dire, “geniale”.

Enzo ha quindi chiesto al suo collega che testa ha avuto questa persona che ha inventato tutto questo e lo studio ha iniziato a ridere senza finire più.

Il tutto è proseguito per tantissimo tempo senza fermarsi: era impossibile riprendere a registrare, tra le risate e le lacrime di tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Enzo Iacchetti: “Io e Ezio Greggio non siamo amici”

Impostazioni privacy