Eleonora Pedron ritorna in tv e si sposa: periodo d’oro per l’ex Miss Italia

Eleonora Pedron potrebbe a breve riprendersi prepotentemente la scena. Ma che cosa bolle in pentola per l’ex Miss Italia? La situazione.

Eleonora Pedron

L’emergenza Coronavirus ha senza alcun dubbio cambiato la vita professionale di molti e creato non pochi problemi. Sotto gli occhi di tutti quello che è capitato a Eleonora Pedron, che conduceva su La 7 il programma ‘Belli Dentro Belli Fuori’. Quest’ultimo infatti è stato sospeso a causa della pandemia. “Si parla di una ripartenza a settembre. Io me lo auguro, perché mi piaceva sia il fatto di aver iniziato una conduzione tutta mia sia di poter apprendere tante cose di medicina e salute”, ha rivelato l’ex Miss Italia ai microfoni di ‘Intimità’. Ma cos’altro può esserci nel suo futuro?

LEGGI ANCHE -> Eleonora Pedron, una ferita ancora aperta

Eleonora Pedron, quante novità nel suo futuro

eleonora pedron
eleonora pedron

La 38enne, nell’intervista al noto settimanale ha parlato anche del suo rapporto con Fabio Troiano. Già da un po’di tempo circolano voci su un possibile matrimonio tra i due. La padovana ne ha parlato senza troppi giri di parole: Il matrimonio è il sogno dei sogni fin da piccola, ma forse per questo non mi sono mai sposata. L’ho sognato troppo. E onestamente adesso non ci penso più. Se dovesse succedere bene, ma altrimenti pazienza. Inoltre la nostra è una storia relativamente recente e io ho imparato che per conoscere bene una persona ci vogliono anni, perché bisogna condividere situazioni, gioie e momenti no. Comunque le nozze ci saranno… se Dio lo vorrà“.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Pedron, ecco com’è finita con Max Biaggi

La prima foto ufficiale della coppia è arrivata soltanto a inizio anno ed è per questo che la Pedron ancora è molto cauta nel parlare del grande passo. Ma chissà che, con il tempo, il tutto non possa trasformarsi in realtà. Per ora è giusto concentrarsi anche sulla ripartenza del suo programma, fissata per settembre.

Impostazioni privacy