Laura Pausini fa ritrovare il sorriso ad una persona molto speciale: ecco chi è

Laura Pausini fa ritrovare il sorriso ad una persona davvero molto speciale che è entrata a far parte della sua vita da qualche anno: ecco di chi si tratta.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini ha fatto ritrovare finalmente il sorriso ad una persona davvero molto speciale per lei e che è entrata a far parte della sua vita da ormai qualche anno riempiendo le sue giornate e quelle della sua famiglia di una gioia immensa.

Il tutto è stato ripreso e fotografato, con lì’immagine che è subito stata postata tra le fila delle storie di Instagram per poi diventare virale essendo un vero e proprio mix di dolcezza e serenità che soltanto i bambini sanno trasmettere negli occhi e nell’anima delle persone che li guardano.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, l’annuncio che tutti stavano aspettando

Laura Pausini, il sorriso della nipote fa impazzire il web

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

La bellissima bambina in questione è la sua adorabile nipote che si copre il volto con una piccola mascherina in cui vi sono disegnati due occhi, uno aperto ed uno chiuso.

Allo stesso tempo, però, il tutto non riesce a nascondere il suo bellissimo sorriso che trasuda sincerità, quella vera ed unica che soltanto i bambini piccoli hanno e che, poi, necessariamente quando si è adulti si perde un po’ per strada.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, l’annuncio che tutti stavano aspettando

laura pausini nipote
Laura Pausini fa ritrovare il sorriso alla nipote

Insomma, è un periodo comunque molto bello per Laura Pausini che ha trascorso questo periodo di tempo in compagnia di suo marito e di sua figlia Paola Carta, in attesa di poter riabbracciare tutti i suoi adorabili fan ai concerti e nelle iniziative pubbliche per le quali, tuttavia, bisognerà attendere ancora un po’. 

I fan, però, quelli veri, non vedono l’ora di rivederla calcare i palchi più importanti d’Italia e del mondo e tornare finalmente alla normalità.

Impostazioni privacy