Laura Pausini, l’annuncio che tutti stavano aspettando

Laura Pausini stuzzica i suoi fan più stretti con un annuncio che ha dell’incredibile, la cantante si prepara a qualcosa di molto grande: ecco cosa è successo.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Lo scorso ottobre, Laura Pausini aveva deciso di omaggiare i 25 anni dalla nascita del suo fan club ufficiale, laura4u, con un evento senza precedenti. L’evento Pausini Be Me, nonostante la pandemia abbia fatto tremare i fan, si terrà nella città di nascita della nota cantante, Faenza.

Tasto dolente per i fan: si tratterà di un evento esclusivo, riservato ai soli iscirtti  al fan club ufficiale della cantante, creato  proprio nel 1995 da Fabrizio Pausini, padre della nota cantante.

Laura Pausini, annuncio importante

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini attraverso il suo profilo Instagram fa un importante annuncio ai suoi follower e in particolare agli iscritti al suo fan club, nato nel 1995 a Solarolo con la guida di Fabrizio Pausini.

Per l’occasione la cantante emiliana ha pensato di organizzare un raduno, Pausini Be Me, che inizialmente avrebbe dovuto tenersi il prossimo 5 settembre. A causa della pandemia l’evento è stato rimandato ma oggi la cantante ha dato una gioia ai suoi fan: presto verrò infatti comunicata loro la nuova data dell’evento.

TI PPOTREBBE ITERESSARE ANCHE-> Laura Pausini, il fine settimana fatica a carburare: la foto non lascia dubbi

Nell’attesa di conoscere la nuova data dell’evento i fan di Laura Pausini potranno prepararsi al meglio acquistando i gadjet ufficiali creati per festeggiare l’importante anniversario: dal telo mare alla t-shirt, passando dal porta chiavi alla cover per smartphone, passando dalla sacchetta al cappello, niente è stato lasciato al caso.

TI PPOTREBBE ITERESSARE ANCHE-> Laura Pausini alza la voce e si fa sentire: “È inumano!”

I prodotti sono acquistabili da tutti i fan di Laura Pausini, anche chi non è iscritto al fan club può infatti acquistare uno dei gadjet con un rincaro sul prezzo di 10 euro. Altra differenza, gli iscritti possono personalizzare i gadjet con il proprio nome senza alcun rincaro sul prezzo.

https://www.instagram.com/p/CCQdgXRjClt/?utm_source=ig_web_copy_link

L’iscrizione al fan club di Laura Pausini è una condizione necessaria per prendere parte all’evento. I fan posso sottoscrivere l’iscrizione annuale in qualsiasi momento, si va da un minimo di 20 euro l’anno a un massimo di 200, a seconda del pacchetto che si sceglie. Per i bambini da 0 a 10 anni l’iscrizione costa invece 10 euro l’anno.

Impostazioni privacy