Maurizio Battista costretto a lottare: una dura battaglia da vincere

Maurizio Battista è un eccellente comico di successo che tuttavia nella sua vita privata ha dovuto lottare per amore, andando contro tutto e tutti.

Maurizio Battista
Maurizio Battista (Fonte: Instagram)

Maurizio Battista ha avuto modo di avere, ed ha ancora oggi, una carriera a dir poco straordinaria frutto del suo grande lavoro ed è stato anche in grado di arrivare al successo, meritatissimo. Nella sua vita privata, però, ha dovuto lottare tantissimo per fare in modo che il suo amore venisse guardato con gli occhi giusti, quelli del sentimento che effettivamente prova per la sua giovane e bellissima moglie.

L’uomo, infatti, come sappiamo, è molto più grande di Alessandra Moretti. Come riporta chenews, infatti, sembrerebbe che non solo il grande pubblico non gradisse la differenza d’età tra i due, come ad esempio accaduto con Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, ma anche e soprattutto alla famiglia di lei che, all’inizio faticava ad accettare il loro amore, il loro sentimento.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Moretti fidanzata Maurizio Battista, quel momento di crisi

Alessandra Moretti fidanzata Maurizio Battista: dalla crisi alla rinascita

Maurizio Battista e Alessandra Moretti
Maurizio Battista e Alessandra Moretti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Questo fatto li ha portati verso una crisi davvero molto profonda dalla quale non è stato affatto semplice uscire ma che, grazie al loro fortissimo sentimento che li lega alla base, sono riusciti a superare per la gioia di tutti i loro fan e follower, quelli veri, che sono felicissimi per loro.

LEGGI ANCHE -> Simone e Federica figli Maurizio Battista, rapporti interrotti col padre

Non si può dire però lo stesso riguardo ai figli di lui, Simone e Federica, con cui non sembra avere più alcun rapporto, mentre per quanto concerne la piccola di casa, Anna, sembra che non ci sia questo problema.

Effettivamente la differenza d’età tra lui e Alessandra Moretti è davvero importante: lei infatti ha 32 anni ed è un’attrice di teatro di successo (la scintilla è proprio scoccata lì), ma ha anche preso parte al film “Universitari” di Federico Moccia. Insomma, una carriera anche per lei di tutto rispetto.

Impostazioni privacy