Teo Mammuccari si è sposato: chi è sua moglie? Il web insorge: “E’ fake”

Teo Mammuccari su Instagram ha pubblicato una foto in cui annuncia di essersi sposato: i fan sono al settimo cielo, ma qualcosa non torna. I fan tuonano.

Teo Mammuccari

Teo Mammuccari si è sposato in gran segreto? Non lo sapeva proprio nessuno e per questo i fan sono rimasti a dir poco spiazzati, tuttavia nella foto che il noto comico, conduttore e giudice della televisione italiana qualcosa non sembra proprio tornare.

I fan più attenti, infatti, hanno ufficialmente tuonato contro di lui dal momento che hanno riconosciuto la “sposa” che nel post lui ha chiamato “Arianna“.

La verità, però, sembrerebbe essere un’altra: il nome della sua presunta nuova moglie, infatti, sarebbe un altro e andrebbe ricercato in una famosissima attrice e showgirl italiana, ossia Anna Falchi. Ed i problemi non finiscono qui.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Teo Mammuccari chi è? Una sola “donna” nella sua vita

Teo Mammuccari si è “sposato”? Qualcosa non torna nella foto

Teo Mammucari batte Albano: "Mi vergogno come un cane"

Che cosa c’è di vero in questo presunto matrimonio di Teo Mammuccari con “Arianna” Anna Falchi? Probabilmente niente. La foto, infatti, risale al 2007 quando i due hanno recitato insieme nel film Piper.

Per quale motivo allora l’uomo ha voluto postare questa immagine dicendo a tutti i suoi fan che si è unito in matrimonio con lei? L’indizio potrebbe arrivare nei commenti, con Gerry Scotti, suo collega e pari ruolo a Tu Si Que Vales, che ha scritto “Figli maschi”.

LEGGI ANCHE -> Teo Mammuccari single: pensa ancora a Thais Souza Wiggers?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mi sono sposato..pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don filippo per la sua cerimonia bellissima un anbraccio a tutti ..e finalmente posso dire da mia moglie Arianna

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari) in data:

Il motivo di questo fatto potrebbe essere ricercato in un possibile scherzo che Mammuccari, che è famosissimo per farli davvero bene, ai giudici del programma. Insomma, di certo non si è sposato né tanto meno ha una moglie, ma qualcosa bolle in pentola per il suo futuro.

Impostazioni privacy