Lucy Morante ex compagna Renato Zero: com’è nata la loro storia

Lucy Morante è l’ex compagna di Renato Zero, a cui il cantante è molto legato. Ma com’è nato il rapporto e la relazione tra i due?

Lucy Morante ex compagna Renato Zero

Renato Zero oggi sarà il protagonista di uno speciale di ‘Techetechete’, che andrà in onda in seconda serata su Rai Uno. Si tratterà di un vero e proprio omaggio al re dei sorcini e a uno degli artisti più amati nella storia della musica italiana. Ma, al di là del sua carriera, che cosa si sa sulla sua vita privata sentimentale? Non vi è alcun dubbio sul fatto che la sua relazione più importante sia stata quella con Lucy Morante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro come Renato Zero: il video mette i brividi

Lucy Morante ex compagna di Renato Zero, chi è?

Lucy Morante ex compagna Renato Zero

Sorella del musicista Massimo Morante, molto della sua storia resta comunque ancora oggi avvolta nel mistero. I due sono stati assieme nel momento in cui il cantautore raggiungeva la consacrazione. La donna per il buon Renato è stata una vera e propria via di mezzo tra la manager e l’amante. Lucy Morante è stata senza alcun dubbio la figura più importante per la carriera di Zero, pur restando dietro le quinte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Renato Zero amicizia Mia Martini: “La disperazione ci accomunava”

Va comunque ricordato che l’artista, a cui viene affibbiata anche una love story con Enrica Bonaccorti, non si è mai voluto sposare per sua scelta. È stato lui stesso a parlarne in un’intervista a ‘Domenica In’ di un po’ di tempo fa: “Non sono cliente di nessuna bomboniera e di nessun confetto. Sono sposato con il pubblico. Ho avuto una famiglia numerosa e meravigliosamente presente. La mia storia con Lucy Morante? Posso dire che con lei non ho mai davvero rotto. È sempre stata parte della mia vita. La posso definire l’esperienza più bella. E quando non rompi, non hai bisogno di ricucire. Semplicemente, ti ritrovi e ti riconosci“. Parole che spiegano il loro legame.

Impostazioni privacy