Lucy Morante è l’ex compagna di Renato Zero, a cui il cantante è molto legato. Ma com’è nato il rapporto e la relazione tra i due?
Renato Zero oggi sarà il protagonista di uno speciale di ‘Techetechete’, che andrà in onda in seconda serata su Rai Uno. Si tratterà di un vero e proprio omaggio al re dei sorcini e a uno degli artisti più amati nella storia della musica italiana. Ma, al di là del sua carriera, che cosa si sa sulla sua vita privata sentimentale? Non vi è alcun dubbio sul fatto che la sua relazione più importante sia stata quella con Lucy Morante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro come Renato Zero: il video mette i brividi
Lucy Morante ex compagna di Renato Zero, chi è?
Sorella del musicista Massimo Morante, molto della sua storia resta comunque ancora oggi avvolta nel mistero. I due sono stati assieme nel momento in cui il cantautore raggiungeva la consacrazione. La donna per il buon Renato è stata una vera e propria via di mezzo tra la manager e l’amante. Lucy Morante è stata senza alcun dubbio la figura più importante per la carriera di Zero, pur restando dietro le quinte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Renato Zero amicizia Mia Martini: “La disperazione ci accomunava”
Va comunque ricordato che l’artista, a cui viene affibbiata anche una love story con Enrica Bonaccorti, non si è mai voluto sposare per sua scelta. È stato lui stesso a parlarne in un’intervista a ‘Domenica In’ di un po’ di tempo fa: “Non sono cliente di nessuna bomboniera e di nessun confetto. Sono sposato con il pubblico. Ho avuto una famiglia numerosa e meravigliosamente presente. La mia storia con Lucy Morante? Posso dire che con lei non ho mai davvero rotto. È sempre stata parte della mia vita. La posso definire l’esperienza più bella. E quando non rompi, non hai bisogno di ricucire. Semplicemente, ti ritrovi e ti riconosci“. Parole che spiegano il loro legame.