Loredana Lecciso e Romina Power hanno litigato? Emergono nuovi dettagli

Loredana Lecciso e Romina Power hanno litigato? Emergono nuovi dettagli che sembrano spiegare al meglio il rapporto tra le due: Albano è in mezzo.

romina power loredana lecciso
Romina Power e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Romina Power hanno litigato? In molti si chiedono in che rapporti siano l’attuale compagna di Albano e la sua ex moglie dal momento che, non è un mistero, tra le due non sia mai corso buon sangue.

Il tutto è tornato prepotentemente in mezzo ai giornali e siti di gossip quando la cantante americana ha dovuto trascorrere il periodo di pandemia globale forzatamente in Italia decidendo di stare a Cellino San Marco, nella residenza della famiglia (una vera e propria reggia) proprio nel luogo in cui hanno deciso di “rifugiarsi” anche il suo ex marito e la sua attuale compagna che, proprio durante la pandemia, ha rivissuto un nuovo grande amore con lui dopo tantissimi anni in cui i due sono stati separati.

LEGGI ANCHE -> Albano e Loredana Lecciso,ospiti famosissimi a cena da loro: chi sono?

Loredana Lecciso e Romina Power in che rapporti sono oggi?

Romina e Lecciso

La Lecciso e Romina non sono mai andate molto d’accordo, dalle accuse più o meno velate ormai tantissimi anni fa fino al silenzio di oggi: Albano, non è un mistero, ha sempre cercato, nel limite del possibile, di mediare tra le due dal momento che voleva cercare di farle andare d’accordo ma non è stato semplice.

LEGGI ANCHE -> Romina Power canta in onore della sorella morta Taryn: video da brividi

Non sappiamo se le due abbiano litigato di nuovo ma di sicuro non c’è molta simpatia reciproca anche se, come detto in precedenza, il fatto che lei abbia continuato a lavorare professionalmente con Albano è senz’altro un segnale incoraggiante del fatto che i rapporti siano comunque buoni.

Insomma, un quieto vivere per tutti ma una cosa è certa: nonostante l’antipatia reciproca, il rispetto, almeno in questo momento, non è mai mancato.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Romina Power affronta un grande dolore: ha un solo “alleato”

Impostazioni privacy