Romina Power affronta un grande dolore: ha un solo “alleato”

Romina Power sta vivendo un grande dolore davvero molto forte a causa di un lutto tremendo che l’ha colpita: la cantante ha un grande “alleato”.

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Romina Power ha avuto modo di provare un grandissimo dolore per la morte dell’amatissima sorella Taryn che purtroppo è scomparsa qualche settimana fa.

Il dolore per la cantante è stato davvero immenso a tal punto che ha voluto ricordarla su Instagram con moltissime foto che hanno raccontato in maniera davvero molto chiara il loro rapporto davvero stupendo.

L’ex moglie e partner professionale di Albano ha avuto modo di avere, però, in tutto questo tempo, sempre al suo fianco un validissimo alleato che le ha dato davvero tanto sostegno in questo momento davvero molto delicato della propria vita umana ma anche professionale. 

LEGGI ANCHE -> Romina Power, retroscena sulla suocera Jolanda: Albano non lo sapeva

Romina Power, dolore per la morte della sorella: come lo sta superando?

Romina Power canzone
Romina Power, la sua nuova canzone

In molti hanno pensato che questo suo immenso sostegno del suo grande dolore sia stato il suo -presunto- nuovo fidanzato con cui era stata avvistata ormai qualche settimana fa a cena, con cui si è anche scambiata dei dolci baci. La verità, però, è diversa.

LEGGI ANCHE -> Romina Power ricorda sua sorella morta: c’è anche Albano

Si è trattata, infatti, della musica, una vera e propria musa che ha caratterizzato tutta la sua vita e che le ha fatto moltissima compagnia non solo nei momenti di gioia ma anche e soprattutto in quelli di dolore come del resto è giusto che sia.

Rifugiandosi nella musica, infatti, Romina è stata in grado di far passare più velocemente questo difficile periodo di lutto e dolore anche se, come del resto è giusto che sia, ci vuole davvero tanto tempo per risanare una ferita che, però, con tutta probabilità, lascerà una grande cicatrice nella sua anima.

Impostazioni privacy