Francesco Facchinetti annuncia un importante ritorno: “Stiamo tornando”

Francesco Facchinetti ha annunciato il grande ritorno sulle scene di un cantante davvero molto famoso e che ha avuto moltissimo successo in questi anni.

Francesco Facchinetti riabbraccia la sua Mia

Francesco Facchinetti sta studiando un grandissimo ritorno di uno dei tantissimi artisti che ormai da qualche tempo a questa parte, fin dagli albori, ha deciso di seguire in prima persona facendogli compiere enormi successi in questi anni.

Stiamo ovviamente parlando di Riki, nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, che da quando è uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha continuato a raccogliere tantissimi successi con i suoi due album pubblicati.

Il terzo avrebbe dovuto uscire ormai parecchi mesi fa ma, purtroppo, a causa della pandemia globale che ha bloccato tutto, è stato rimandato fino a settembre.

Si chiamerà Popclub ed ovviamente ha visto la collaborazione del suo storico produttore Riccardo Sciré e, ovviamente, dall’alto, anche l’ex Dj Francesco che sta avendo un enorme successo insieme al suo assistito che è stato anche al Festival di Sanremo 2020 con un enorme successo in termini di visibilità per festeggiare il suo grande “ritorno” in Italia dopo mesi e mesi in America Latina dove ha avuto un seguito enorme e straordinario.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti “innamorato”, ma lei non è Wilma Faissol

Francesco Facchinetti annuncio imporante: c’entra Riki

Riki
Riki (Fonte: Instagram del cantante)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi ma una cosa è certa: la comunicazione che ha preceduto “Gossip” è stata a dir poco geniale ed ha fatto parlare tutta Italia a riguardo, tra sosia, opere d’arte e versioni “fake” della canzone che è stato poi il primo singolo tratto proprio da questo album.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti riabbraccia la sua Mia: il messaggio commuove i fan

francesco facchinetti riki
Francesco Facchinetti condivide la copertina dell’album di Riki, in uscita a settembre

Insomma, tutti i numerosissimi fan del giovane cantante uscito dalla scuola di Amici è pronto al grande ritorno, dopo i numerosissimi problemi che purtroppo ci sono stati indipendenti dalla volontà di chiunque. Tutto è pronto, il grande ritorno sta per avvenire. 

Impostazioni privacy