Gianluca Fubelli dimentica Elena Morali: Scintilla ha un nuovo amore?

Gianluca Fubelli ha dimenticato la sua ex fidanzata Elena Morali per sempre? Il noto comico infatti aveva sofferto molto per i continui tradimenti di lei.

gianluca fubelli scintilla
Gianluca Fubelli, in arte Scintilla

Come sappiamo, Gianluca Fubelli “Scintilla” ed Elena Morali hanno avuto una lunga relazione per tantissimi anni. I due, che erano non solo una coppia nella vita ma anche sul palco, ed abbiamo potuto vederli insieme a Colorado, si sono tuttavia lasciati ormai qualche tempo fa, con la loro relazione che tuttavia è stata letteralmente funestata da tantissimi eventi che hanno fatto stare molto male il solare comico che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare a Colorado, su Italia Uno.

Adesso, però, che è passato del tempo, sembra che Scintilla sia riuscito a voltare pagina, soprattutto dopo che la sua ex fidanzata sembra che si sia sposata con Luigi Favoloso. C’è un nuovo -e si spera- grande amore nella sua vita? Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali, la foto bollente: i fan non se l’aspettavano proprio

Gianluca Fubelli su Elena Morali e Luigi Favoloso: che ne pensa?

Eelena Morali foto
Elena Morali (foto Instagram)

Al momento no sappiamo se ci sia un nuovo amore nella vita di Gianluca Fubelli ma una cosa è certa: non ha mai reagito pubblicamente quantomeno alla notizia dell’ufficialità del matrimonio tra Elena Morali, la sua storica e bellissima ex fidanzata, e Luigi Mario Favoloso, il quale è stato purtroppo legato ad un’accusa davvero pesante nei confronti della sua ex fidanzata Nina Moric.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati? Un ex rivela i messaggi

Insomma, il comico sembra proprio avere vissuto un grande dolore in totale silenzio, senza mai commentare pubblicamente la vicenda né tanto meno esprimere commenti o giudizi, come del resto, bisogna dirlo, è nella sua natura dal momento che, anche quando lei aveva confessato un tradimento lungo un anno e mezzo davanti alle telecamere, lui non ha mai reagito pubblicamente, cercando di far rimanere privata la sua sfera intima.

Impostazioni privacy