Elena Morali sposa Luigi Favoloso: Gianluca Fubelli come ha reagito?

Il matrimonio tra Elena Morali e Luigi Favoloso continua a fari discutere. Ma come ha reagito l’ex della ragazza, il comico Gianluca Fubelli?

Gianluca Fubelli

Il matrimonio tra Elena Morali e Luigi Favoloso, svoltosi qualche giorno fa in quel di Zanzibar, è senza alcun dubbio la notizia di gossip e di cronaca rosa che più sta facendo discutere e chiacchierare in questi ultimi giorni. La polemica corre sui social network, dove l’imprenditore napoletano ha avuto un battibecco con i suoi follower. In molti però si sono chiesti qual è stata la reazione di Gianluca Fubelli, ex della ragazza. Quali sono le indiscrezioni e le voci? Qualche sorpresa c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati? Un ex rivela i messaggi

Gianluca Fubelli, come ha reagito al matrimonio di Elena Morali?

Il comico, fattosi conoscere al grande pubblico grazie a ‘Colorado’, aveva infatti chiesto la mano dell’ex ballerina del programma targato Mediaset, ma la partecipazione della bionda a ‘L’Isola dei famosi’ aveva rallentato il tutto, fino a cambiare definitivamente le carte in tavolo. Scintilla, questo il suo nome d’arte, sembrerebbe aver lanciato qualche segnale importante attraverso il suo account Instagram. Ma di che cosa si tratta? La via scelta sarebbe quella del silenzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali contro Simona Izzo: insulti pesanti in diretta

Da quando è iniziata la love story tra i due, nonostante i continui alti e bassi da cui è stata caratterizzata, Fubelli ha preferito stare lontano dai riflettori. I due, secondo quanto riferito dalla Morali, sarebbero rimasti in ottimi rapporti. Il buon Gianluca però non è mai intervenuto sulla questione. I due tra l’altro, stando ai rumors, potrebbero ritrovarsi a ‘Colorado’. Insomma, la vicenda pare molto lontano dall’esser conclusa e non possono esser esclusi colpi di scena. Come si concluderà questa storia che ha dell’incredibile? Difficile saperlo. Non resta che attendere quello che succederà.

Impostazioni privacy